“Ci sono, ci sono”. Ballando con le stelle, annunciati i concorrenti. La decisione su Selvaggia

Indiscrezioni su indiscrezioni, nessuna conferma, poche smentite. Ma che cosa c’è di vero nell’infinità di gossip venuti a galla negli ultimi mesi a proposito di Ballando con le stelle 2023? Selvaggia Lucarelli sarà o no ancora giudice, il presunto cast ha fonti fondate oppure no. Ricapitolando, tutte le verità e le falsità.

Negli ultimi tempi è chiaro che Milly Carlucci si sia divertita a giocare abilmente con il gossip televisivo e infatti la già accesa curiosità dei telespettatori di Rai 1 è salita alle stelle. Ma a rovinarle la festa adesso è Dagospia grazie a una serie di novità e chiarimenti riguardanti Ballando con le stelle 2023, tutta la verità.

ballando con le stelle 2023 nomi concorrenti ufficiali


Ballando con le stelle 2023, ecco i nomi dei concorrenti ufficiali. Ma ne mancano altri

Si era parlato di Sonia Bruganelli che, dopo aver concluso la sua esperienza in qualità di opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini, avrebbe fatto carte false per diventare una giudice di Ballando con le stelle ed a quanto pare a discapito di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ieri ha promesso ai suoi lettori che, da settembre, commenterà tutti i gossip sul suo conto. Ma una cosa oggi è già certa, è stata riconfermata.

ballando con le stelle 2023 nomi concorrenti ufficiali

Almeno così afferma il portale di Roberto D’Agostino. “In tanti hanno provato a prendere il suo posto. Il rebus Lucarelli in realtà è risolto da parecchi mesi. Ci sarà”, si legge infatti. D’altra parte lei stessa si era detta certa del suo ritorno dietro al famoso bancone di Rai 1 sin dalla fine della scorsa edizione, ma non tutti si fidavano. Poi c’è il noto sul cast, pian piano si sta sciogliendo. Certi, secondo il sito, diversi nomi.

ballando con le stelle 2023 nomi concorrenti ufficiali

Tolto il già annunciato e confermato Ricky Tognazzi, più la moglie Simona Izzo, che affiancherà Alberto Matano a bordo campo, non ci sarebbero dubbi sul debutto di Simona Ventura, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Bobby Solo e Antonio Caprarica. Inoltre l’ex de Le iene, e Tu si quel vales, si sarebbe garantito un pacchetto niente male con la Rai, ottenendo anche un format sul secondo canale a partire dal 2024, il tutto condito anche da “cachet importante”. Bella rivalsa dopo l’abbandono, a sorpresa, del Biscione.

“Non deve andare”. Barbara D’Urso, batosta anche fuori da Mediaset: “Pier Silvio di mezzo”

“Entra a 82 anni, pazzesco”. GF Vip 8, il famoso è il concorrente più anziano della storia

“Per lei un programma tv”. Tina Cipollari diventa conduttrice. Uomini e Donne? Cosa succede