“Ha fatto chiudere il lido perché c’era lei”. Arriva la famosa e lo pretende: “Roba da matti”

Arriva la famosa e fa chiudere il lido balneare. La diva non va mai furi moda per quanto il mondo cambi sempre più velocemente e sorprendentemente. L’ambiente dello spettacolo, della musica, della televisione, brulica di personaggi meritevoli di stima e di ammirazione ma anche troppo capricciosi. Una cantante avrebbe riservato un intero stabilimento per sé.

Un comportamento che ci si aspetterebbe da una star hollywoodiana, alquanto eccessivo infatti a detta di molti. È caccia alla famosa cantante in queste ultime ore, tra Twitter ed Instagram gli utenti sono stati sguinzagliati da Deianira Marzano che ha pubblicato la segnalazione che svela il fatto avvenuto al mare.

la famosa fa chiudere il libo balneare perché c'è lei


La famosa fa chiudere il lido balneare perché c’era lei

“Stamani ero al mare presso un bel lido balneare lungo la costa Jonica. Stavo sotto l’ombrellone quando noto che il bagnino comincia a transennare tutto l’accesso alla zona ristorazione (tavolini, bar, ristorante) con il nastro rosso e bianco. Uno che pensa, che è successo qualcosa di grave no? No. O meglio, sì. Era successo qualcosa, ma nulla di grave”, si legge nella segnalazione riportata dall’esperta di cronaca rosa.

Deianira Marzano

la famosa fa chiudere il libo balneare perché c'è lei

Ma cosa sarà mai successo in terra calabra? “Una famosa artista italiana, che era in tournée in Calabria, si è fermata a pranzo al lido in questione e ha espresso il desiderio di non essere importunasse”, svela la informatrice anonima. “Tutti alla ricerca della famosa cantante, chi sarà?”, ha aggiunto la voce del web e la platea social ha iniziato a scervellarsi per saperne di più. “Ma chi è questa”, “Per favore che pena”, “La Jennifer Lopez di noialtri, ci facesse il piacere”, “Vergogna”, “Chi è, Patty Pravo?”, “Fuori il nome!”, online.

“Ma come fa…”. Vladimir Luxuria contro Sabrina Ferilli, il commento è pungente

“Salta il matrimonio”. Federica Panicucci e Marco, niente da fare: non è un buon periodo

“Devo dirvi una cosa su mio marito”. Alberto Matano, la confessione sulla sua vita privata