Elisabetta Gregoraci atomica: le forme esplodono nel top, aderenze spaventose

Inizia tutto nel 1997, quando Elisabetta Gregoraci partecipa a Miss Italia aggiudicandosi il titolo di “Miss sorriso”. Dopo aver lavorato per famosi brand, come Dolce e Gabbana e Armani, nei primi anni 2000 la bellissima calabrese ottiene piccole parti in alcune fiction. Nel 2005 la sua presenza in noti show televisivi diventa sempre più frequente entrando così, facilmente, nella memoria degli italiani, ammaliati da tanto fascino. Oggi si dedica alla famiglia e si allena senza sosta per mantenere il suo fisico al top.

elisabetta gregoraci instagram fisico addome allenamento

La vita sentimentale della nota show girl non è mai stata un mistero, relazione indimenticabile quella con Flavio Briatore dal quale, nasce l’unico figlio di Elisabetta: Nathan Falco. Dopo la conclusione del matrimonio col noto imprenditore, la modella ritrovò il sorriso grazie a un nuovo compagno, Francesco Bettuzzi. Negli ultimi giorni la Gregoraci ha dovuto affrontare pesanti critiche mediatiche nei confronti del figlio, gli hater si sono sbizzarriti senza pietà tra velenose critiche riguardo il modo di vestire e la forma fisica del bambino.

elisabetta gregoraci instagram fisico addome allenamento

Il fisico scultoreo e tonico della showgirl non viene dal nulla. Elisabetta infatti ha un passato da sportiva avendo praticato per due anni atletica leggera e per ben dieci anni Karate. Oggi l’ex moglie di Briatore ha 39 anni e mantiene il suo fisico da urlo seguendo una dieta sana e continuando ad allenarsi, rendendo partecipi i suoi seguaci su Instagram. Ieri posta una serie di video che dimostrano il grande impegno durante il suo allenamento in palestra.

Ovviamente, nonostante gli esercizi siano eseguiti alla perfezione, l’attenzione degli ammiratori finisce inevitabilmente sulla sensualità dell’indossatrice, la sua forma è smagliante, le curve sono incorniciate alla perfezione da un outfit sportivo molto aderente, lasciando i fan a bocca aperta.

I follower accorrono a commentare il post, tra loro anche Elisabetta Franchi che scrive: “uauuu che addome!!! Invidia tantaaa”, altri estimatori aggiungono “Dire che sei bella è troppo riduttivo”, “la fatica e la tenacia di una guerriera per essere sempre in forma”, “tu li fai impazzire tutti in palestra”.

“Vedi Elisabetta Gregoraci e poi muori”. Col pigiamino micro e le forme al sole