Ludovica Pagani: solo un body, che non basta. Ormai Diletta Leotta trema

Finalmente è disponibile a tutti l’attesissimo calendario di Ludovica Pagani che, andando immediatamente sold out, ha confermato l’incredibile successo della giornalista sportiva. Dopo un anno di intenso lavoro, può raccogliere i meritati frutti e ringraziare coloro che si sono spesi e che hanno lavorato con passione al progetto.

Il calendario 2020 è uscito in edicola con i settimanali Chi e Tv sorrisi e canzoni, interpretando per ogni mese dell’anno lo stile e le atmosfere dei diversi generi musicali esistenti. Un modo originale per incorniciare ed esaltare la bellezza della Pagani ed averla davanti agli occhi tutti i giorni.

ludovica pagani fisico calendario

In anteprima sui social aveva mostrato un look sconvolgente a ricreare i temi della disco anni ’80, ma nelle 12 foto inediti Ludovica interpreta a modo suo anche la musica rap, rock, andando dal grunge al blues e unendo in un unico book fotografico due grandi passioni dei suoi fan: la musica e il suo splendido corpo. Il pubblico ha accolto l’evento con grande entusiasmo, e anche in occasione del Meet & Greet sulla terrazza Aperol di Piazza Duomo a Milano è stata riempita di affetto e riconoscimenti.

ludovica pagani fisico calendario

La talentuosa web influenzer parlando del calendario ha detto: “Lavorare a questo calendario è stato davvero intenso e gratificante e ricorderò per sempre un team di lavoro in perfetta armonia. Ogni foto è ispirata ad un genere musicale diverso: abbiamo in qualche modo ripercorso la storia della musica. Sono soddisfatta e orgogliosa del risultato e spero possa trasmettere le stesse emozioni che solo la musica a volte riesce a dare”. Fiera del traguardo raggiunto, oggi Ludovica non ammette stop, e continua a conquistare le masse con altri suoi scatti al limite del possibile.

Fondo schiena perfetto e body bianco sono gli ingredienti del suo ultimo post. L’attuale speaker radiofonica di RDS Next pare quindi non aver ancora dato il meglio di sé, e i follower la ringraziano riempiendola di like e di commenti lusinghieri. Ludovica è irrefrenabile e gli utenti le scrivono: “Sei la più bella in assoluto”, “I tuoi post giornalieri sono l’unica cosa che migliora le giornate!”, “Ludo sempre la migliore!”.

“Sei assurda”. Ludovica Pagani, la foto che fa male agli occhi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: