“Ricoverata d’urgenza”. Choc a Uomini e Donne: la corsa in ospedale per l’amata dama

Tornando al 2019 la protagonista indiscussa di quell’edizione over di Uomini e Donne è stata senza dubbi Luisa Monti. Negli ultimi tempi è stata vittima di ben due tumori e quello al seno l’ha condotta più volte in sala operatoria. Col compagno Salvio, conosciuto da Maria De Filippi, è corsa in ospedale. Altro ricovero. Proprio adesso che, dopo numerose posticipazioni dovute ai suoi problemi di salute, dovevano sposarsi.

Questa volta sembra non c’entri niente il tumore al seno, per cui Luisa Monti si era sottoposta ad un’altra operazione chirurgica. Come ha raccontato lei stessa tramite Instagram, non si ricorda neanche cosa sia successo. Il ricovero era necessario. Salvio ha trovato e soccorso subito la fidanzata incontrata a Uomini e Donne, lei non riusciva più a muoversi. Il loro matrimonio era stato finalmente fissato per il 7 dicembre.

uomini e donne ricovero luisa monti


Uomini e Donne, paura per Luisa Monti

Fortunatamente, come anticipato, è stata la stessa Luisa Monti a raccontare lo spaventoso accaduto per cui il compagno è stato costretto a chiamare immediatamente il 118. L’ambulanza ha portato con grande tempestività l’ex dama di Uomini e Donne nell’ospedale più vicino, dove l’hanno tenuta in osservazione. I suoi cari si sono presi un terribile spavento, lei invece neanche ricorda. Riusciranno a convolare a nozze?

uomini e donne ricovero luisa monti

“Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto”, ha esordito la donna online. “Da quello che mi hanno raccontato, non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale”, lì si è sottoposta a tutti i controlli necessari.

“Ho fatto la tac, tutti gli accertamenti. Si presume che abbia avuto una sincope”, la preoccupante rivelazione. Ma il malore sarebbe dovuto solo ad un eccessivo momento di stress dovuto proprio al matrimonio. “Che paura”, “Riposati”, “Resta a letto”.

“Ricoverato, non c’era altra scelta”. Choc al GF Vip, si scopre tutto: cosa gli è successo

Confessione drammatica del noto cantante italiano: “Quando è arrivato il tumore”

“Ci ha lasciati”. Lutto nella tv, l’addio all’attrice a 47 anni: “Il male ha vinto”