“Non è giusto così”. GF Vip 7, critiche a Signorini: “Tutti lo stanno vedendo”

Tra le diverse nuove dinamiche generate nel corso della 19esima puntata del GF Vip 7, è nato un sospetto da parte di Giaele De Donà ed una lunga serie di telespettatori connessi su Twitter. Il dubbio è su Alfonso Signorini, gli autori del reality, e la maniera in cui viene trattata Nikita Pelizon. Lei sarebbe stata ‘graziata’.

La moglie dell’imprenditore Bradford Beck, nonché amica speciale di Antonino Spinalbese, in queste ore stava commentando l’ultima puntata del GF Vip 7, con Micol Incorvaia, e lo scivolone di Nikita Pelizon nei confronti di Antonella Fiordelisi. Per Giaele De Donà Alfonso Signorini userebbe “due pesi e due misure”.

gf vip 7 critiche signorini nikita giaele


GF Vip 7, le accuse ad Alfonso Signorini

Pensare che tutto è successo solo per dei costumi. Qualche sera fa Antonella Fiordelisi avrebbe ceduto il vestito di Ariel, de La Sirenetta, a Nikita Pelizon vestendo a malincuore i panni del granchio Sebastian. La salernitana, a suo avviso, l’avrebbe fatto per altruismo, visto che era già stata protagonista nella versione trash del Titanic girata giorni fa. Erano insieme in confessionale quando una delle due è proprio esplosa.

gf vip 7 critiche signorini nikita giaele

Quando di fronte agli autori Antonella ha velatamente mostrato il risentimento per non aver potuto essere Ariel, rimarcando la sua generosità, Nikita l’ha fulminata con lo sguardo dicendosi risentita. Dopo forse si è lasciata troppo andare dicendo ai coinquilini: “È evidente perché non abbia voluto indossare il costume da Ariel. Edoardo la controlla ogni volta che mangia perché, altrimenti, poi svacca e si mette a piangere”.

Un’uscita pessima, che oltretutto metteva ingiustamente Edoardo Donnamaria in cattiva luce. In puntata il video è stato trasmesso e commentato e la Fiordelisi ha raccontato avesse chiesto al fidanzato di fare attenzione per lei. Essendo stata un’atleta tiene molto al fisico e aveva notato di aver esagerato col cibo spazzatura. Parlando proprio di ciò Giaele De Donà ha criticato Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 7.

“Il commento che ha fatto ieri non mi è piaciuto”, ha detto Giaele sulla Pelizon. “Doveva chiedere scusa e dirle che aveva fatto una cavolata. Anche perché la penso come Antonella. Se io o lei avessimo detto una cosa così a un’altra non ci sarebbe stata la stessa reazione, lo studio si sarebbe rivoltato. Nikita è sempre composta, ha fatto una cavolata e gliel’hanno abbonata, mettiamola così. Due pesi e due misure”, si è poi così lasciata andare. “No cara, due e pesi e due misure un ca**o!”, “È vero, parole sante”, il web si divide.

“È incinta”. Fuochi d’artificio al GF Vip, arriva un bambino: “Quanto sono felice”

“Nuovo fidanzato”. Ilary Blasi alla luce del sole e dei baci: un bell’imprenditore

“Ma non avete visto niente?”. Selvaggia Lucarelli finalmente lo dice su Lorenzo Biagiarelli