“Ma quanto sei…”. Guendalina Tavassi, l’ultima foto è vera provocazione

Ultimamente se n’è sentito discutere per lo scontro mediatico avuto con sua figlia Gaia. Guendalina Tavassi è un personaggio molto noto nel panorama televisivo italiano. Ha esordito all’undicesima edizione del Grande Fratello ed è riuscita a catturare l’attenzione degli italiani grazie al suo forte carisma e al suo umorismo pungente, di carattere fortemente romano. Dopo il GF, la vediamo apparire sul piccolo schermo come protagonista del reality show L’Isola Dei Famosi, dove la vediamo impegnata in numerosi scontri a fuoco con il mago Otelma, suo acerrimo nemico.

guendalina tavassi instagram foto fisico bikini

guendalina tavassi instagram foto fisico bikini

Per quanto riguarda la figlia Gaia, avuta in giovane età con Remo Nicolini, pare che sia stato proprio quest’ultimo ad aizzare la figlia adolescente contro la madre. Infatti Gaia avrebbe sfruttato la piattaforma Instagram per denunciare la carenza di attenzioni da parte delle madre, mentre quest’ultima si trovava in viaggio a Tenerife con suo marito Umberto Da Ponte, per questioni di lavoro. Da allora le due non si sono più incontrate, se non attraverso lettere di avvocati.

guendalina tavassi instagram foto fisico bikini

Nonostante Instagram sia stato il campo di battaglia di una così delicata questione, Guendalina continua ad apparire social con la stessa carica di sempre. Lo testimonia l’ultima foto pubblicata sul suo profilo, che la ritrae a bordo piscina in tutta la sua scultorea tonicità. In tono ironico l’opinionista ne approfitta per augurare ai follower un buon Natale e il regalo è piuttosto apprezzato. Nella foto la magnifica influencer indossa un sottilissimo costume due pezzi, che riesce a mala pena a contenere l’abbondanza delle sue generose forme.

Visualizza questo post su Instagram

??Buon Natale Amici?? #900k grazie di esserci sempre ❤️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

I fan non perdono occasione per manifestare il proprio apprezzamento e si sbizzarriscono con i commenti più disparati: “Che gran fisico”, “bellissima donna”, “stupenda”, “Guenda, ma quanto sei bona”, “un fisico top”, “E che natale…”, “La donna più bella che io abbia mai visto in vita mia”, “sei uno schianto Guenda”, “Da impazzire”. Altri offrono qualche maliziosa provocazione: “Al milionesimo follower c’è il nudo integrale?”.

Guendalina Tavassi, la lite con la figlia Gaia diventa social

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: