Sara Croce, il costume è intero. Ma tutto aperto. E tutti inneggiano al ‘pacco’

Mai dire mai: la bellissima Sara Croce si era pubblicamente ripromessa di non fidanzarsi mai con un calciatore. Il tutto era avvenuto sotto lo sguardo di Lorella Boccia, nello studio di Rivelo. “Penso che mettersi con un calciatore sia sinonimo di corna, perché ho delle amiche che sono state con calciatori ed è un macello. Sono giovani, pieni di ragazze e quindi non mi fidanzerei mai con un calciatore”, aveva fermamente dichiarato la vamp televisiva.

La star dei programmi di Paolo Bonolis aveva poi concluso con una solenne affermazione: “(…) Lo dico adesso a Rivelo, rivelazione: non mi fidanzerò mai con un calciatore, lo giuro solennemente”. E oggi, che fine hanno fatto tutte quelle convinzioni? La risposta è che alle emozioni non si comanda e, adesso, Sara Croce sta trascorrendo le vacanze estive con la sua nuova fiamma, strettamente legata al mondo del calcio.

foto fisico sara croce costume bikini

Sara Croce non ha dimostrato particolare difficoltà nel confermare la sua relazione con il calciatore Gianmarco Fiory. La loro è una fiamma che si è accesa di recente, ma sembra stia facendo grandi scintille. Il primo a lanciare lo scoop era stato il sito Dagospia, che ha addirittura affermato di aver avvistato la neo coppia senza veli, in un momento di passione tra gli scogli. Questo dettaglio scottante, comprensibilmente, non è mai stato confermato dai diretti interessati ma la loro storia è ormai ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

My happy place💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Ultimi giorni in paradiso💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

“Gli ultimi giorni in paradiso”, scrive la star di Mediaset nella didascalia del suo ultimo post pubblicato su Instagram, che sta per raggiungere la bellezza di 800mila follower. Lo scatto proposto in rete ha letteralmente destabilizzato il popolo del web: Sara Croce si trova a nella splendida isola di Capri, alle sue spalle i famosi faraglioni e indosso solo un candido bikini dalla stoffa sottile e striminzita. “Bionda, onda, onda”, “Esagerata”, “Il paradiso sei tu, il resto non conta”, “Io di faraglioni ne vedo altri”, “Ma è legale tutto ciò?”, “Ci fai impazzire”. E chi non va per il sottile scirvendo “Che pacco”.

Raffaella Fico, bolas al vento dell’estate. E tira su anche il pezzo sotto

Noemi, fisico top per la cantante. In costume è scintillante: “Che trasformazione”

Claudia Ruggeri, chi è il marito Marco Bruganelli. Il bel cognato di Paolo Bonolis