Lo stop all’amata serie tv per Covid nel cast, ora si scopre tutto. Sorpresa (e ansia) per il pubblico

Gli sfegatati fan di Elite staranno aspettando notizie ormai da mesi. Nell’estate 2020 le riprese dell’acclamata produzione Netflix erano state messe in standby a causa del coronavirus. Non solo in via precauzionale, ma proprio perché uno degli interpreti era risultato positivo alla malattia che sta affliggendo il mondo intero. Così, l’intero cast si era purtroppo trovato in quarantena.

Oggi è stato svelato ufficialmente il nome dell’attore spagnolo che aveva contratto il Covid nell’agosto del 2020, posticipando così la realizzazione delle nuove puntate e, di conseguenza, anche l’uscita di quest’ultime. Il rinomato cast spagnolo era stato messo in pausa, l’annuncio era arrivato in rete tramite la pagina ufficiale di Elite, generando la preoccupazione del web. Di chi si trattava?

serie tv netflix elite stop registrazioni covid

Il ragazzo che era risultato positivo al Covid alla fine era Itzan Escamilla (classe 1997), che nella celeberrima fiction Elite interpreta il ruolo di Samuel Garcia. L’attore spagnolo ha vissuto davvero un brutto periodo tra malattia ed ingiusti sensi di colpa nei confronti dei suoi colleghi e dell’intera troupe televisiva. Adesso per fortuna è guarito ma la preoccupazione è ancora tanta, ne ha parlato lui stesso al magazine iberico Hola. La buona notizia è che la quarta stagione dello show è stata completata e attende solo l’uscita.

serie tv netflix elite stop registrazioni covid

Visualizza questo post su Instagram

not a social guy

Un post condiviso da ITZZZAN (@itzan.escamilla) in data:

“Sono guarito, avevo sintomi all’inizio, ma poi sono diventato subito asintomatico. Questo periodo mi sta sta dando molta angoscia. Sto passando un momento peggiore rispetto a quello del lockdown, perché durante la reclusione non avevo nemmeno la possibilità di vedere un po’ fuori e pensavo che sarebbe finita presto, magari dopo l’estate. Ora ho paura. Beh, paura no, non è la parola esatta. Più angoscia. Ho voglia di fare cose e non posso fare niente”, ha spiegato Itzan Escamilla durante l’intervista rivelatrice.

Ester Exposito, il nuovo fidanzato attore della ‘ragazza’ di Elite. Chi è Alejandro Speitzer

Lorenzo Zurzolo: età, altezza, peso, fidanzata dell’attore della serie Baby

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: