“Perché è in Honduras”. Isola dei Famosi 2023, la scoperta su Alessandro Cecchi Paone

Erano anni che non si vedeva un debutto tanto sobrio de L’isola dei famosi. È stato necessario dopo il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, che ha visto l’intervento di Pier Silvio Berlusconi. Stessa sorte per lo show che da tre anni è condotto da Ilary Blasi. Tra i concorrenti, un naufrago servirebbe per una missione precisa.

Sarebbe stato chiamato dalla produzione de L’isola dei famosi 2023 appositamente per uno scopo. L’ha reso pubblico lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata poco prima di partire alla volta dell’Honduras a Nuovo Tv. A questo naufrago spetterebbe sensibilizzare il pubblico ma anche di fare un lavoro sporco.

isola dei famosi 2023 cecchi paone


Isola dei Famosi 2023, la ‘missione speciale’ di Alessandro Cecchi Paone

Dopo il GF Vip 7, Pier Silvio Berlusconi e il resto dei vertici del Biscione hanno bisogno di rialzare le sorti della rete televisiva. Sei mesi conditi di troppa volgarità, aggressività e più scene esageratamente trash. “Mediaset voleva cultura perciò hanno spinto per avermi, ci tenevano fossi con il mio compagno Simone Antolini. Bel messaggio, ma dovrebbe essere dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia”, ha spiegato a tale proposito il naufrago sopracitato, ovvero Alessandro Cecchi Paone. E non finisce qui.

isola dei famosi 2023 cecchi paone

Nel 2018 il giornalista ed opinionista ha partecipato alla terza edizione del reality di Cinecittà, dove si era scontrato con metà dello spiato, storico appartamento. “Volevano che entrassi come nemico al GF Vip”, ha rivelato su quell’esperienza. Difatti, secondo molti telespettatori, oltre a sensibilizzare il pubblico sul concetto di famiglia, il 61enne capitolino potrebbe essere stato voluto anche per le sue eccelse doti da ‘prezzemolino’. Soprattutto dopo la esclusione di Gianmarco Onestini, anche lui portato per quel ruolo.

“Il suo fidanzato”. Isola dei Famosi, spunta il gossip bomba su Cristina Scuccia

“Luxuria è stata avvisata”. Il retroscena cambia tutto all’Isola dei Famosi: “Deve rinunciare”

“È fidanzata col famoso chef, quello bono”. Isola dei Famosi 2023, vai col gossip sulla naufraga