Marco Maisano, chi è: età, altezza, peso, origini, fidanzata e vita privata, curiosità

marco maisano età altezza peso fidanzata vita privata

Il pubblico italiano lo ha conosciuto nei panni di inviato de Le Iene, ma Marco Maisano ha fatto e fa tante cose belle, di spessore giornalistico. Oggi lo conosciamo per essere il conduttore di Piacere Maisano, programma che va in onda su Tv8. Ha un curriculum che mette bene in evidenza le sua passioni, che guardano tutte oltre confine.

Ha realizzato diversi reportage in Marocco, Libano, Israele, Giordania, Kosovo e paesi africani, ma è soprattutto il Marocco, pare di capire, il posto che ha nel cuore. La vita di Marco Maisano, nonostante l’età, è piena di curiosità e soprattutto di impegno. Si legge che ha lavorato nei call center e come cameriere. Poi, questa è un’altra curiosità, accompagnava i turisti in alcuni negozi di tappeti che gli riconoscevano un benefit.

marco maisano età altezza peso fidanzata vita privata


Marco Maisano vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata, curiosità

Durante gli studi in Giurisprudenza, Marco Maisano ha deciso di fare un’esperienza in Marocco trasferendosi laggiù per un po’ di tempo. È per questo che conosce l’arabo alla perfezione (ma anche il dialetto marocchino), competenza che gli ha permesso di realizzare alcuni viaggi in Medio Oriente. Ne ha raccontate e ne racconta tante di cose, collaborando con The Post Internazionale, Il Giornale ed è tra i fondatori del sito Inkorsivo, magazine online moderno e ben fatto.

marco maisano età altezza peso fidanzata vita privata

Marco Maisano non è il classico giornalista da scrivania. È uno di quelli che parte, va sul posto, come si suol dire, nonostante i rischi. Come quando, giovanissimo, ha visitato un pericoloso teatro di guerra a Kirkuk, in Iraq. E l’approccio moderno, che piace molto soprattutto al pubblico giovane, lo si nota anche in Piacere Maisano, che conduce dal novembre del 2019.

Smartphone e telecamera: così permette al pubblico di entrare nel fatto, avendo la percezione diretta dei fatti narrati. Argomenti di attualità, arricchiti da colore e autenticità che viene catturata dall’obiettivo nelle mani di Maisano.

Ma l’obiettivo si chiude aulla sua vita privata. Si sa che Marco Maisano è nato nel 1989 in provincia di Reggio Calabria ma nulla in merito a altezza e peso. Vita privata? Le uniche informazioni al riguardo parlano di una ex fidanzata in Marocco. I due si sarebbero lasciati conservando una buona amicizia.

Ugualmente blindato è il classico ‘dove vive’, anche se pare di capire che si reca spesso in Marocco. Pazienza, accontentiamoci delle tante cose che si imparano con i suoi servizi, conditi anche dal tanto garbo e toni mai urlati. E un fare di massimo rispetto per persone e luoghi che descrive nei suoi lavori, spesso dimenticato da molti cronisti.

Nina Palmieri: età, altezza, peso, nome vero e origini, fidanzato e figlia della Iena

Veronica Gentili: età, altezza, peso, marito, figli, vita privata della giornalista