“Tanta roba”. Luca Argentero fa strage di fan: “Spettacolo della natura”

In quante vorrebbero essere al posto di Cristina Marino, al fianco di Luca Argentero. Dopo 10 anni di matrimonio l’attore divorziò da Myriam Catania e attraversò un periodo buio. Da 4 anni a questa parte però sembra aver ritrovato la serenità assieme a Cristina, al punto tale che, recentemente, è arrivata la tanto attesa richiesta di nozze con tanto di anello di fidanzamento.

luca argentero viso fisico foto instagram

Il conduttore 41enne si era espresso al riguardo durante un’intervista a Storie Italiane: “Non c’è una data per il matrimonio, ma prometto di comunicarvela per tempo. La vita è fatta per fare bei progetti. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sempre meglio. Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio. Deve renderti migliore di quello che sei. Io ho la fortuna di avere una persona che mi migliora”.

luca argentero viso fisico foto instagram

Non si sa come, non si sa quando, ma l’ex gieffino sposerà Cristina, l’istruttrice di fitness. Nel frattempo il bellissimo attore prosegue la sua attività lavorativa. Ne ha fatta di strada da quando appariva negli studios del Grande Fratello. Oggi si trova a recitare il ruolo di Leonardo da Vinci nel film Io Leonardo uscito recentemente, o ad apparire nella commedia Brave ragazze. Interpreta ruoli più o meno complessi, a riprova della sua elasticità recitativa.

luca argentero viso fisico foto instagram

Non si può certo negare: Luca Argentero è un gran bel uomo. La maggior parte dei suoi fan è rappresentata da ragazze. Ragazze che sarebbero disposte a fare un corso intensivo di fitness, pur di prendere il posto della sua fidanzata. Nell’ultima foto pubblicata dall’attore su Instagram, tra i commenti la situazione appare chiara.

luca argentero viso fisico foto instagram

“Uno sguardo magnetico”, “Tanta roba!”, “Mamma mia che spettacolo della natura”, “Non sei legale”, “Ok chiamatemi l’ambulanza”, “Sei da mal di testa”, “L’UOMO PIÙ BELLO DEL MONDO❤”, “A sto ragazzo non manca nulla!! Bello! Intelligente e simpatico!”, “Da vietare ai deboli di cuore”, “Ci vuoi stendere con uno sguardo?”.

Qualcuno tenta di fare ironia: “Che brutto!”, ma la bellezza di Luca Argentero è indiscussa. Chissà se il suo piacevole apparire e il sue sguardo tenebroso abbiano giocato un ruolo chiave nella sua scalata al successo. Fatto sta che è un piacere vederlo apparire sul grande, piccolo o piccolissimo schermo che sia.

Paola Di Benedetto: bellissima ma… Ecco come (si) è cambiata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: