“È un grande dolore”. Maddalena Corvaglia con queste parole ‘chiama’ Elisabetta Canalis. Cosa succede

L’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è apparsa per un lungo periodo di tempo come una delle più solide e che il panorama dello spettacolo italiano avesse mai partorito. Una relazione nata da colleghe, nelle vesti di veline di Striscia la notizia, e sfociata nella più intima delle intese. Perdurata per oltre due decadi. D’improvviso, poi, la rottura. Dettata, stando alle indiscrezioni, da una questione di affari.

Le due, infatti, non soltanto avevano intessuto un rapporto di amicizia, ma il loro legame si era declinato nella più ampia sfera professionale. Con degli interessi condivisi e una considerazione popolare equa e rilevante, si era instaurata una complicità notevole che le aveva fatte progredire di pari passo. Dopo l’interruzione delle intese il silenzio. Estenuante e lungo. Silenzio che è recentemente stato rotto proprio dalla bionda delle due ex veline.

maddalena corvaglia rottura lite pace elisabetta canalis


Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la rottura tra le ex veline

Malgrado le voci, né Elisabetta Canalis né Maddalena Corvaglia hanno mai voluto rivelare gli esatti motivi della rottura. I primi commenti della bionda Maddalena arrivano a distanza di anni dalla lite. “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore”, ha rivelato in un’intervista a Quotidiano Nazionale. Sottolineando quanto la fine di un’amicizia ventennale l’abbia fatta soffrire, Maddalena non si è sbilanciata circa le cause.

maddalena corvaglia rottura lite pace elisabetta canalis

Un silenzio che si è rotto aprendo il vaso di Pandora dell’onestà sentimentale. La storica coppia di Veline sembra però ancora lontana dalla pace. Eppure un piccolo sassolino, si sa, è fondamentale per smuovere le acque. La controparte mora, dal suo canto, si era espressa qualche settimana fa in merito alla questione.

“Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”. “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”, aveva poi aggiunto.

maddalena corvaglia rottura lite pace elisabetta canalis

maddalena corvaglia rottura lite pace elisabetta canalis

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si erano conosciute nel lontano 1999. In quell’anno erano state scelte entrambe per prendere parte a un’edizione del tg satirico Striscia la notizia che è passata alla storia, proprio per la loro rivelatoria accoppiata. Bellissime e solari, nel giro di poco tempo avevano conquistato il cuore degli italiani. La loro lite segnante è ad oggi insoluta e misteriosa, ma sembra che appoggi le basi sulla palestra aperta insieme nella metropoli di Los Angeles.

“Non è vero niente”. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, è così: la verità sulle ex veline

Shaila Gatta: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzato sportivo della velina di Striscia

Mikaela Neaze Silva: età, altezza, peso, vere origini, fidanzato della velina di Striscia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: