Stefano De Martino, la voce gira: “Con la bellissima 20enne della tv”. Per tutti una grande sorpresa

L’era da single di Stefano De Martino continua a proseguire, e porta con sé la miriade di pettegolezzi che soltanto un belloccio del suo calibro è in grado di generare. Il fervido savoir faire del conduttore partenopeo è ormai noto a tutti, e la sua spiccata simpatia, assieme alla notevole bellezza, lo rende ambito e desiderato.

Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, che ora viaggia in terre distanti con il compagno Antonino Spinalbese in attesa della figlia, Stefano De Martino ha già fatto parlare di sé, suo malgrado, per i flirt sottesi che sono permeati attraverso il filtro della cronaca rosa.

stefano de martino nuova fidanzata gossip martina miliddi ballerina amici 20


Stefano De Martino, nuova fidanzata? Una voce c’è…

Date le indiscrezioni lanciate da sua maestà Roberto D’Agostino sul sito Dagospia, che lo volevano impegnato in un’amicizia ben più approfondita con Andrea Delogu, conduttrice radiofonica e televisiva dai capelli rosso fiamma già moglie di Francesco Montanari, Stefano è rimasto nel silenzio. Senza confermare né smentire le voci. Altro giro di boa recente del pettegolezzo circa la sua vita da single, poi, lo aveva costituito un ingenuo seppur eclatante scambio di commenti su Instagram con una delle sue ex storiche. La cantante Emma Marrone.

Vociferazione dopo vociferazione, la linearità temporale della sua epopea da scapolo lo ha condotto fino ad oggi. In molti dei principali portali web dediti al pettegolezzo lo vorrebbero estremamente invaghito di una delle nuove allieve dell’ultima edizione di Amici. In questa edizione, nella quale Stefano De Martino veste il ruolo di giurato, l’attenzione del ballerino si sarebbe focalizzata su Martina Miliddi.

stefano de martino nuova fidanzata gossip martina miliddi ballerina amici 20

Lei, giovane allieva fortemente desiderata da Lorella Cuccarini, non potrà che godere di questa lusinga, seppur presunta. Fervente ragazza di origini sarde, Martina è una classe 2000, anno di nascita che la rende ben 11 anni più giovane del collega professionista napoletano. Una differenza di età che potrebbe essere sopperita dai comuni interessi.

stefano de martino nuova fidanzata gossip martina miliddi ballerina amici 20

Di certo ad accomunare i due c’è la passione per il ballo. “Per me danzare è ossigeno. È la mia possibilità di star bene. E quando danzo non penso”, così aveva dichiarato la giovane Martina Miliddi. Malgrado le supposizioni, tuttavia, non è da escludere un fondo di verità. D’altronde l’arena della scuola di Amici, per Stefano, ha sempre costituito un prolifico luogo d’incontro in termini amorosi. Dopo tre tentativi andati a segno, che si verifichi anche il quarto?

“Con lei c’è qualcosa”. Stefano De Martino, il gossip con la conduttrice Rai (fresca di separazione)

Stefano De Martino: la fidanzata dopo Belen, ex fidanzate vip, figlio, anni, altezza, peso, origini

Belen Rodriguez svela il nome della figlia in arrivo: “Nasce in estate, spero mi assomigli”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: