Elisabetta Gregoraci, operata d’urgenza dopo il GF Vip: “Una cosa delicata”. Lo svela solo ora

Elisabetta Gregoraci, in questi ultimi mesi abbiamo imparato ad aspettarci sempre i colpi di scena più disparati quando si parla di lei. Soprattuto con l’ingresso della showgirl nella casa hanno iniziato a fioccare notizie di ogni genere sul suo conto con un focus particolare sulla sua sfera intima, le sue relazioni e la travagliata relazione con Pierpaolo Pretelli.

Questa volta ci allontaniamo dal solito gossip ‘amoroso’ per parlare di un’importante sfida che Elisabetta Gregoraci si è trovata ad affrontare nelle scorse settimane. È proprio lei a discutere i dettagli durante la prossima ospitata negli studi di Verissimo (in compagnia dell’inseparabile sorella Marzia). Si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento subito dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia.

elisabetta gregoraci operata intervento utero dopo gf vip

Elisabetta Gregoraci si è sottoposta ad un esame ginecologico dopo aver abbandonato la casa del GF Vip. Durante l’ispezione sono emersi alcuni polipi nell’utero che il medico avrebbe voluto rimuovere tempestivamente il giorno successivo, senza temporeggiare oltre. Nonostante sia sempre attivissima sui social la Gregoraci non ha mai condiviso con i suoi follower la difficile situazione che si è trovata ad affrontare nella ultime settimane.

elisabetta gregoraci operata intervento utero dopo gf vip

Ospite di Silvia Toffanin, l’ex moglie di Flavio Briatore si è lasciata andare per la prima volta alle pesanti dichiarazioni di cui parliamo oggi, confessando anche il terrore che ha accompagnato la difficile scoperta. Elisabetta Gregoraci ha parlato anche della madre venuta a mancare nel 2010 a causa di un tumore, specificando di non voler minimamente sottovalutare la situazione. Poi ha tranquillizzato gli appassionati: “Per fortuna sto bene”, ricordando al pubblico del piccolo schermo quanto siano delicate questo genere di situazioni e come questa esperienza le sia servita “per rendersi conto che la prevenzione è molto importante”.

Elisabetta Gregoraci rifatta? Parla lui: “Ecco cosa ha ritoccato, l’intervento l’ho regalato io”

Elisabetta Gregoraci, mai visto dove vive? Che casa enorme e extralusso, ecco com’è dentro

Sorpresa al GF Vip, la mamma di Pierpaolo Pretelli sente Elisabetta Gregoraci: “Ecco cosa sei per me”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: