Alena Seredova e Gigi Buffon, il tradimento dietro l’addio: “Le corna? Come le ho scoperte”

Lei bellissima ed elegante, lui un baldo volto dello sport italiano. Alena Seredova e Gigi Buffon hanno rappresentato una delle liaison più amate dal pubblico. Insieme hanno dato vita a due splendidi figli: Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Quest’ultimi oggi possono vantare una splendida famiglia allargata e nuovi fratellini con cui giocare, ma all’inizio non è stato così facile.

La fine del loro matrimonio non è stata affatto semplice: la modella non avrebbe digerito il tradimento dell’ex marito con la conduttrice Sky Ilaria D’Amico, ma la sua riservatezza sulla questione ha sempre lasciato un velo di dubbio. Adesso è sempre Alena Seredova a fare definitivamente chiarezza sulla scottante faccenda, rivelando alcuni retroscena riguardo la turbolenta fine della vita coniugale costruita anni fa con Gigi Buffon, curiosi di scoprirli?

alena seredova gigi buffon tradimento perché lasciati

L’indossatrice ceca è stata sposata con Gigi Buffon dal 2011 al 2014, ma i due erano innamorati già dal 2005. Poi Alena Seredova ha dovuto mandare giù un boccone davvero amaro, quello che probabilmente è l’incubo di chiunque abbia una dolce metà al proprio fianco. “Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria D’Amico. Meno male che non ho fatto un incidente”, queste le parole decise della modella durante il programma televisivo Matrix Chiambretti.

alena seredova gigi buffon tradimento perché lasciati

Sempre nello studio di Piero Chiambretti, durante lo show serale Matrix Chiambretti, Alena Seredova ha esternato un certo rimorso nei confronti del padre dei suoi figli: “Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa”, ha concluso. Fortunatamente l’icona di bellezza ceca ha ritrovato da tempo il sorriso al fianco del noto imprenditore Alessandro Nasi e, il 19 maggio 2020, è venuta alla luce la figlia Vivienne Charlotte (primogenita per il padre). Thomas e David Lee hanno anche un altro fratellino, Leopoldo Mattia, nato da Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico nel 2016.

Alena Seredova: età, altezza, peso, misure, figli con Buffon, compagno, la figlia

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: