Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Quella fra Antonella Clerici ed Eddy Martens è stata una bella storia d’amore, durata ben 10 anni, che ha lasciato un frutto di nome Maelle. L’ex compagno è 13 anni più giovane della conduttrice televisiva e, adesso, non vuole neanche sentire la parola toyboy. Stando al gossip, durante un periodo di crisi era stata lei a tradirlo: si è discusso a lungo riguardo la paparazzata che la ritraeva in compagnia del chirurgo ortopedico Adolfo Panfili.

I primi tempi dopo la separazione Eddy Martens aveva parlato bene di Antonella Clerici, spiegando quanto gli mancasse il quotidiano familiare che avevano costruito insieme. Poi l’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e le sue parole hanno rivelato un fondo di rancore nei confronti dell’ex compagna e dell’Italia. Oggi il papà di Maelle abita in Belgio, lavora come barbiere e ha una fidanzata, Carmen Carrasco, 6 anni più grande di lui.

antonella clerici eddy martens perché lasciati motivi

L’amarezza si è fatta sentire durante l’intervista che Eddy Martens ha rilasciato a Chi qualche tempo fa. Legati alla relazione con Antonella Clerici ci sono ricordi che ancora bruciano e rivelano una nuova versione, riguardo la fine del loro amore: “Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Mi ha portato a lavorare in tv (come autore del suo programma, ndr), sapendo che ce l’avrei fatta e ho subito un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo (…) Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia, più pazienza”.

antonella clerici eddy martens perché lasciati motivi

“Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti (…) Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste comandate. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”, ha detto Eddy Martens rivelando quanto soffra del rapporto a distanza che vive con la figlia avuta da Antonella Clerici.

antonella clerici eddy martens perché lasciati motivi

Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Ma non finisce qui perché Eddy Martens, sempre durante l’intervista rilasciata a Chi, ha fatto affermazioni piuttosto pesanti riferendosi all’ex compagna e al suo nuovo amore: Vittorio Garrone. Cosa avrà pensato Antonella Clerici sfogliando le pagine del settimanale di Alfonso Signorini? “Antonella? No, non mi manca e nemmeno l’Italia. Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato (…) Se non si chiamasse Garrone non lo sposerebbe, ne sono certo. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché nato e cresciuto povero. Questa condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”.

Visualizza questo post su Instagram

#onfire #lovelife #colgatesmile 😁😁😁

Un post condiviso da Eddy Martens (@eddy_martens) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Fête des #belges en famille #tokos

Un post condiviso da Eddy Martens (@eddy_martens) in data:

Infine, ancora carico di veleno, Eddy Martens aveva escluso ogni intenzione di partecipare all’Isola Dei Famosi (opportunità che gli era stata proposta, preferendo parlare della sua attuale fidanzata: “Ho rifiutato l’Isola dei famosi. Carne da macello? No grazie. Ho già dato (…) Eravamo entrambi ospiti giurati durante un evento a Bruxelles dove vive Carmen. Quella sera è scattato qualcosa ed oggi stiamo insieme. Tra noi ci sono 6 anni di differenza. Non dica più la parola toyboy, per favore, che mi viene da ridere”.

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Perché si sono lasciati