“Nuovo fidanzato per Tommaso Zorzi”. Conferma e foto: chi è il “rampollo” Lorenzo Campi

“Il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi è Lorenzo Campi”: è quello che assicura l’ultimo gossip. Nonostante l’enorme successo che sta conoscendo in ambito professionale, Zorzi non è l’uomo più fortunato da un punto di vista sentimentale. Come lui stesso ha affermato in molte interviste, ha spesso avuto molte difficoltà nel creare sintonia con le sue passate frequentazioni.

E in men che non si dica Tommaso Zorzi si è ritrovato sulla copertina di una delle principali riviste rosa del territorio nazionale, lanciato come uno dei “super fidanzati” d’Italia. Solo qualche scatto in compagnia di Lorenzo Campi, e il settimanale Chi di Alfonso Signorini non ha indugiato ulteriormente ad attribuire ai due una relazione.

tommaso zorzi nuovo fidanzato lorenzo campi


Tommaso Zorzi, “chi è il nuovo fidanzato è Lorenzo Campi”

“La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, città dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune. Conoscendoli Didi ha capito che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro e ci ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere”, queste le parole ormai indelebili delle pagine di Chi.

tommaso zorzi nuovo fidanzato lorenzo campi

Non si sa ancora molto su Lorenzo, ma pare che sia residente nel capoluogo piemontese e quindi costretti a vederesi solo nel fine settimana. A Milano, a quanto pare della foto insieme. Lorenzo Campi, misterioso protagonista della liaison più chiacchierata del momento, è già stato accolto in maniera entusiasta dai fan dell’influencer. Ma mentre l’accoglienza dell’ipotetico fidanzato imperversa tra gli smartphone dei seguaci più accaniti, Tommaso Zorzi si tiene a debita distanza dall’abbracciare l’entusiasmo, forte delle delusioni passate.

Eppure Lorenzo Campi sembra davvero essere entrato “nelle grazie” di Tommaso Zorzi. Come è noto, e ha ribadito il settimanale Chi, Zorzi nel fine settimana stacca il cellulare per dedicarsi agli affetti della sua vita privata. “Prima c’erano solo messaggini e lunghe telefonate tra loro, adesso invece eccoli alla luce del sole, felici, teneri e che si abbracciano o che dividono un gelato, senza timore di mostrare la loro nuova e intima amicizia”, ha chiosato la rivista diretta da Alfonso Signorini.

tommaso zorzi nuovo fidanzato lorenzo campi

Pettegolezzi a parte, è innegabile che i due godano pienamente il tempo passato in reciproca compagnia. Le passeggiate con gli abbracci frequenti, le mani che si sfiorano accidentalmente, le risa durante il gusto di un gelato condiviso. Strumenti eloquentemente sufficienti per poter affermare che può davvero esserci del tenero.

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

“Malattia bastarda”. Alfonso Signorini, la confessione sulla salute: “Non l’ho mai detto prima”

Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure e fisico, com’era prima, i 3 figli, sorelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: