Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure e fisico, com’era prima, i 3 figli, sorelle

Il nome del marito rappresenta ormai la storia del calcio italiano, il suo invece quella del mondo dello spettacolo nostrano. Ilary Blasi ha saputo farsi strada tra i riflettori negli anni, raggiungendo con tenacia l’apice del successo. Tutto è iniziato nei panni di giovane letterina di Passaparola (2001-2003) per poi trionfare, in più programmi televisivi, nel difficile ruolo di presentatrice.

Sebbene si ricolleghi il suo debutto nello spettacolo allo show Passaparola con l’amica Silvia Toffanin, Ilary Blasi vanta esperienze di fronte alle telecamere sin da bambina. A soli 3 anni il primo spot pubblicitario e a 5 l’esordio sul grande schermo nel film Da grande di Franco Amurri (1987). Una volta cresciuta ha anche lavorato nel settore dei fotoromanzi e nel 1998 ha partecipato a Miss Italia.

ilary blasi età altezza peso misure fisico anni figli ritocchi marito


Ilary Blasi: anni, altezza, peso, misure, figli, il matrimonio con Totti

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile 1981, sotto il segno del Toro, è alta 168 centimetri per 55 chilogrammi e le sue misure sono 89-64-94. Dirlo è scontato, stiamo parlando della consorte del cosiddetto Capitano, Pupone, e chi più ne ha più ne metta: lei e Francesco Totti si sono sposati nel 2005, nella Capitale e in diretta tv. Sono una delle coppie più invidiate e solide dello showbiz. Insieme abitano in una grande casa nel quartiere romano dell’Eur e hanno tre figli: Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016).

ilary blasi età altezza peso misure fisico anni figli ritocchi marito

ilary blasi età altezza peso misure fisico anni figli ritocchi marito

Nel corso degli anni lo spietato mondo del gossip ha cercato di creare crepe nel grande amore che unisce la donna di televisione e Francesco Totti. Basti ricordare il presunto scoop di Fabrizio Corona, che voleva Flavia Vento come amante del calciatore alle soglie del matrimonio con Ilary. Faccenda che lei stessa ha voluto duramente smentire molti anni dopo, nello studio del GF Vip 2018, proprio durante un collegamento televisivo con l’ex re dei paparazzi. Scena che sicuramente il pubblico ricorderà ancora per molto.

Ricordiamo Ilary al fianco di Fabio Fazio in Che tempo che fa, prima di Filippa Lagerback. Poi tra i tanti show ha condotto Le Iene (2004, 2007-2018), il GF Vip (2016-2018), gli Eurogames (2019), L’isola dei famosi (2021) e molti altri ancora. Quanto guadagni? Su questo fronte nulla di certo ma, secondo Oggi, la star avrebbe incassato circa 650mila euro per condurre le prime tre edizioni del GF Vip. I suoi genitori si chiamano Daniela e Roberto e ha due sorelle: Silvia, la maggiore, e Melory (classe 1990).

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

“Identiche”. Ilary Blasi, chi è la mamma Daniela: somiglianza impressionante

Silvia Toffanin: età, altezza, peso, fisico e misure. I figli e la famiglia: sposata?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: