Ilary Blasi, ecco le sorelle Silvia e Melory

Ilary Blasi è una figura molto conosciuta nel mondo della tv, non solo per il modo egregio in cui svolge il suo ruolo di conduttrice televisiva, ma anche per il suo passato letterina. Ne ha fatta di strada da allora!

Ha sposato il capitano indiscusso della prima squadra di calcio della Capitale, e hanno celebrato delle nozze da sogno, senza badare a spese. La loro unione ha raggiunto l’apice ben tre volte, con la nascita di tre magnifici bambini. Quella tra Francesco e Ilary è una coppia davvero solida, che non ha mai dato accenno di crisi. I due vivono in un appartamento nel quartiere Eur di Roma e si può dire che non si fanno mancare niente nella loro torre d’avorio. A Ilary la vita sembra aver sorriso.

Sebbene si sappia praticamente tutto sulla coppia, non molti conoscono i dettagli del passato di Ilary. Infatti, potrebbe non sembrare, ma la famiglia Ilary era numerosa: i suoi genitori, Daniela e  Roberto, sono originari di Frontone e hanno ben tre figlie: la sorella maggiore di Ilary, Silvia, la primogenita; Ilary, la seconda figlia della coppia Blasi e Melory, la più piccola. Sembra che il nome Ilary sia ispirato dal personaggio di un film western, che aveva molto appassionato il papà di Ilary, Roberto e aveva per questo motivo deciso di chiamarci la sua seconda figlia.

Il nome della figlia più piccola, Melory, fu deciso invece dalla mamma di Ilary, Daniela. Sembra che fosse proprio mamma Daniela ad aver alimentato in Ilary l’interesse per il mondo televisivo e ad averla sempre sostenuta, accompagnandola al suoi prima provino, quando era solo una bambina. Infatti la madre era venuta a sapere da una sua amica che un’agenzia ricercava una bambina con i capelli biondi e che avesse gli occhi azzurri.

Avrebbe dovuto recitare per la pubblicità del panettone della Balocco. Ilary passò il provino e fu scritturata. Fu quindi mamma Daniela a far nascere nella splendida conduttrici l’amore per la carriera televisiva.



Ilary ha un legame speciale con la sua famiglia e specialmente con le sorelle. Durante un’intervista alle Iene, Ilary dichiara apertamente la sua fedeltà alle tradizioni familiari, confessando che, nonostante suo marito fosse il capitano della magica Roma, lei rimane fedele alla Lazio, la squadra di famiglia. E’ un’idea a cui non può rinunciare, perché ci è affezionata.

Ilary e le sue sorelle passano spesso le vacanze insieme con le rispettive famiglie e sia Melory che Silvia sono sempre state delle zie esemplari per Chanel, Cristian e Isabel. Anche Francesco dichiara di trovarsi molto bene con i familiari di Ilary e che si tratta di persone genuine.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: