Al Bano zittisce tutti: “Ecco con chi sono fidanzato”

Il cantante pugliese Al bano Carrisi, amatissimo in tutto il mondo per la sua voce e il suo temperamento, a 75 anni non si ferma un attimo!Attivo in televisione e sul palco, ha ancora qualche segreto da svelare sulla sua tumultuosa vita privata? Ha dichiarato di essersi di nuovo fidanzato, ma con chi?

Negli ultimi tempi si è parlato di un ritorno di fiamma, o di nostalgia, verso l’ex moglie Romina Power, con cui ha condiviso la carriera e quattro dei suoi figli. I due hanno ripreso un tour insieme, rivivendo momenti sotto le note malinconiche delle canzoni che un passato li avevano uniti. Loredana Lecciso, in questo quadretto si sarà sentita un pò messa da parte.

La donna, seconda moglie di Al bano, ha dichiarato di “Voler bene ad Al Bano, ma di stare insieme per i figli e di non vivere più a Cellino San Marco”. La Lecciso quindi rivela che tra lei e il marito l’amore è finito e la loro storia, che ha fatto scalpore su tante riviste e giornali, adesso è ufficialmente chiusa.

Stanco di sopportare questo tran-tran mediatico sui suoi amori e i suoi rapporti personali, ad un intervista ha dichiarato “Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità alcuna nella fine della mia relazione con Loredana Lecciso. Adesso basta. Loredana ha un carattere difficile, con le sue scelte non ha mai reso facile la vita di coppia. Se n’è andata di casa a dicembre come fece quando ero all’Isola dei Famosi”.

“[…] Ormai io e lei ci siamo lasciati. Non voglio neanche sentirla al telefono in questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo ma adesso basta. E non per Romina, per un fatto mio. Soprattutto voglio vederci chiaro per il mio futuro. Io ho 75 anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente”. conclude Carrisi, sempre chiaro e onesto e senza mai cedere a compromessi.

Adesso si lascia andare a rivelazioni, e ammette di essersi fidanzato ancora. “Il mio prototipo di donna? Hai presente Romina? Ecco lei” aveva svelato. E quindi confessa fiero e orgoglioso “Mi sono fidanzato ma non si tratta né di Loredana né di Romina. Mi sono fidanzato con la vita!

Lascia tutti a bocca chiusa così, definendosi innamorato della vita e felice di vivere questo nuovo periodo della sua vita in tranquillità, da single, da padre e da nonno!

Ha una grande famiglia ha il suo gran da fare; Romina Jr, Cristel, Yari sono i figli avuto con Romina. Jasmine e Albano Jr quelli avuti dalla relazione con Loredana. la figlia Cristel tra poco metterà al mondo il secondo figlio, rendendo Al bano nonno bis “Sono pronto ad accoglierla. Alla sua nascita ci sarò, come è stato anche per l’altro nipotino” ha detto il cantante. Ha dei figli bellissimi e pieni di opportunità , certi che Al bano starà sempre dalla loro parte, il cantante di Cellino San Marco anche se single, non si annoierà di sicuro!

Stefania Orlando: la foto senza veli sul letto. A 52 anni convince tutti

1 COMMENTO

Comments are closed.