Al Bano e Romina di nuovo nonni: è nata la figlia di Cristel. E che strano nome

Cristel Carrisi ha messo al mondo la sua bambina!La stavamo aspettando, e la piccola non si è fatta attendere, anzi in anticipo di qualche settimana, è arrivata a regalare sorrisi e tenerezze ai nonni Al Bano e Romina Power.

L’annuncio ufficiale non c’è ancora, ma tante testate giornalistiche di gossip hanno messo in giro per la rete la notizia del fiocco rosa! Anche al tempo del primo nato la notizia non prese i canali ufficiali, ma fu direttamente Al bano a dirlo agli italiani in diretta rai. Cristel e Davor sono marito e moglie dal 2016 e già mamma e papà del piccolo Kay, nato appunto nel 2018. Il bimbo non è mai apparso in rete, i genitori sono molto protettivi e ci tengono a tenerlo lontano dai riflettori.

Davor è un imprenditore, anche lui molto riservato, ma sembra avere origini cileno croat, la coppia a quanto pare vive in Croazia, e la sua famiglia di origine sembra essere tra le più ricche e antiche del Sud America. Il nonno Albano è stato entusiasta del primo nipotino, a cui ha promesso che, se lo vorrà, gli insegnerà a cantare.

Le nozze nel 2016 sono state celebrate a Lecce. Cristel ha scelto uno splendido abito in tulle e pizzo con la schiena scoperta, l’evento è stato bellissimo, un vero matrimonio del sud. Al matrimonio erano presenti tanti famosi italiani, amici di famiglia, ma soprattutto l’emozionato Al bano e la raggiante Romina Power insieme ai figli.

La seconda gravidanza della bella Carrisi ha seguito di poco la prima, anche questa sempre molto intima e lontana dalle luci delle telecamere. “Non ci fermeremo qui, avremo tanti figli” aveva rivelato Cristel. Cresciuta in una famiglia grande, con tre fratelli e altri acquisiti dalle relazioni separate dei genitori, è normale sognare in grande per lei. Sta volta è nata una bambina, e sembra che il nome sia Cassia.

Giusto qualche foto col pancione, rigorosamente coperto, ma poi Cristel non ci svela altro. Siamo certi che però non mancherà l’amore per la neonata, da parte dei genitori e dei nonni che saranno volati immediatamente a dare il benvenuto alla nuova entrata in casa Carrisi.

Al Bano zittisce tutti: “Ecco con chi sono fidanzato”

1 COMMENTO

Comments are closed.