Stefania Orlando: la foto senza veli sul letto. A 52 anni convince tutti

Stefania Orlando è una donna meravigliosa: a 52 anni mantiene un corpo da urlo, come fosse una ragazzina. In più, dalla sua parte, ha esperienza e maturità che la rendono addirittura migliore rispetto alle tante modelle impersonali di oggi. Adesso con la maturità che ha raggiunto, è felice del suo corpo e della sua nuova vita. Si è infatti da poco sposata con il suo amato Simone, insieme da 11 anni!Ma questo non la frena nel pubblicare foto bollenti sui suoi profili! Che ne penserà il marito?

Se scorrete il suo account Instagram vedrete la bella Stefania in tante pose, una più sexy dell’altra. Con costumi che lasciano in mostra un seno grande e prosperoso, e pose di spalle dove la Orlando mette in primo piano il suo lato B. “Se qualcuno ti parla alle spalle significa che il suo posto è molto indietro rispetto a te!”, scriveva lei sotto allo scatto in bianco e nero al mare.

Lei, una diva tutta forme, ha sempre saputo come muoversi e come attirare a se sguardi di desiderio! Adesso con i social è ancora più facile “Il mio e ‘il parere di una donna e disinteressata…..Sei una delle poche che nonostante il tempo ….sei rimasta semplice….sobria e riservata….oltre che bella!” scrive una vera fan di Stefania sotto queste belle immagini “Meravigliosa creatura”, “Una dea” commentano altri.

Più recente è lo scatto sexy di cui tutti stanno parlando in questo momento!Stefania sta distesa tutta nuda sul letto, tra le lenzuola bianche, abbracciando un cuscino. In compagnia del suo cagnolino e del marito, che sta facendo la foto dall’alto. Gli uomini sono impazziti nel vederla in quel modo!

Tutta nuda sul letto, abbracciando un cuscino, lascia un consiglio spassionato ai suoi amici: “Non fate l’amore il sabato sera, perché se piove la domenica, non saprete cosa fare!” In tantissimi si fiondano a rispondere alla citazione scritta da Stefania, lasciandole apprezzamenti e complimenti al limite del legale. “Cos’ha mai fatto di così buono nella vita sto cuscino per meritarsi questo? “Domenica se piove rifallo” “Cn te sicuramente saprei cosa fare.” “Si può sempre farlo sia il sabato che la domenica ” I simpatici followers non smettono mai di provarci e Stefania accetta di buon grado le lusinghe, fino alla prossimo scatto!

“Sai fare solo quello…”. Belen aggredita su Instagram, la foto è troppo hot e i fan non gradiscono

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: