“Si sospende”. Grande Fratello, l’avviso di Signorini arriva nella casa: “Mediaset ha deciso”

Il Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini non riesce proprio a collocarsi nella settimana Mediaset. Ora è di nuovo il momento di cambiare. Dopo aver assistito, per quasi tutto dicembre, alla puntata del sabato finalmente i concorrenti, il conduttore e tutta la grande squadra torneranno con il doppio appuntamento.

Gli spettatori più appassionati non aspettavano altro. Una puntata a settimana sembrava davvero troppo poco vista la grande quantità di dinamiche che stanno scattando nello spiato appartamento di Cinecittà, da quanto sono arrivati i nuovi concorrenti, del Grande Fratello 2023, e Beatrice Luzzi è tornata in gioco.

grande fratello comunicazione signorini


Grande Fratello, Signorini annuncia un cambio di programmazione

Sembra che ormai lo storico reality sia diventato il tappabuchi dei palinsesti, che Pier Silvio Berlusconi si prometteva di veder tanto trasformati. Ieri è andata in onda la 31esima puntata del Grande Fratello 2023 ma il prossimo lunedì 22 gennaio i gieffini potranno restare in tuta perché servirà spazio alla Supercoppa di calcio, alla sua Finalissima. Di conseguenza a quando è stata spostata la 32esima puntata dello show?

grande fratello comunicazione signorini

Non ci sarà poi tanto d’aspettare, martedì 23 gennaio avrà luogo la diretta con Alfonso Signorini. In più si è liberato ancora il giovedì, che era stato dedicato alle puntate speciali di Terra Amara, ed ecco il doppio appuntamento tanto sognato dai telespettatori. L’ultima lunga settimana di pazienza per il pubblico e poi il longevo format di Canale 5 tornerà, con più frequenza, ad animare e far discutere le serate dei vari fan.

“Saluta tutti, è finita”. Grande Fratello, perché dalla casa è uscita Rosanna Fratello

“Chi facciamo uscire”. Grande Fratello, se lo lascia scappare e scoppia il caso: “Non è giusto”

“Così in faccia a tutti?”. Grande Fratello, Rosy e Garibaldi si appartano ma li scoprono