“Che vendetta, ragazzi”. Grande Fratello, Beatrice aspettava il momento. E Garibaldi affondato

C’è chi sta ancora applaudendo dalla scorsa nottata, per la nomination che Beatrice Luzzi ha dedicato, a sorpresa, a Giuseppe Garibaldi che è rimasto malissimo. Qualcuno pensa che non abbia chiuso occhio e che stia già cercando un altro motivo per attaccarla al Grande Fratello 2023. Le urla del pubblico per lei.

La faccia di Giuseppe Garibaldi era carica di uno sconcerto misto a livore mentre ascoltava la lucidissima analisi di Beatrice Luzzi nel corso delle nomination della 31esima puntata del Grande Fratello 2023. Lui e i suoi alleati nel post-puntata non hanno parlato d’altro. Il discorso che ieri nessuno si sarebbe aspettato.

grande fratello beatrice vendetta garibaldi


Grande Fratello, Beatrice (ancora) contro Garibaldi

Dopo aver pescato la nomination palese, Beatrice Luzzi con soddisfazione ha nominato l’ex flirt invece di Anita Olivieri che nomina da più dirette: “Voto Giuseppe Garibaldi perché si è confermato per l’ennesima volta un grande maleducato. Perché ha detto a Sergio e Stefano ‘vi faremo le scarpe’. Non considerando che anche Monia, Greta e Perla erano al tavolo. Sono rimaste profondamente imbarazzate e mortificate”. Già con questa apertura incisiva e pungente la 53enne romana aveva conquistato la maggior parte degli utenti sui social, come dallo studio. Alfonso Signorini ha avuto la motivazione valida che chiede sempre.

grande fratello beatrice vendetta garibaldi

Non solo, l’attrice ha reso nuovamente il pubblico orgoglioso rivelando che coloro che si lamentano della divisione in due gruppi della casa del Grande Fratello 2023 sono quelli che la determinano. Garibaldi e la sua amica Anita, ma anche Rosy, Paolo e Letizia sono i primi rifiutarsi di condividere la tavola con gli altri. “Si sta comportando in modo poco ospitale come ha già dimostrato”, ha aggiunto nella sua motivazione. Inoltre quando lui ha replicato dicendo di non unirsi a tavola per non sentire ingiustizie sul suo conto, lei, gli ha detto “tranquillo, niente frecciatine. Non ti si fila nessuno”. A quel punto, il pubblico era in visibilio.

“Loro non se la sono presa”, ha controbattuto il calabro mentre tremava dal fastidio perché nello studio il pubblico non smetteva di urlare, applaudire in favore della Luzzi. “Disinnesca. Non dare potere. Hai fatto bene. Pensa. Tu no, lei sì. Sei più maturo”, gli ha consigliato il suo avvocato Anita nella notte. Beatrice ha pure chiesto a Monia se ci fosse rimasta male e lei le ha confermato che il 30enne avrebbe potuto usare toni migliori. Lui ora ha il rimorso di aver nominato Sergio e non lei. “Fatele una statua!”, “Ha vinto tutto!”, “Perfetta, l’ha asfaltato”, “Gli tremava la mascella, io sto godendo!”, scrivono i fan ancora in delirio online.

“Chi facciamo uscire”. Grande Fratello, se lo lascia scappare e scoppia il caso: “Non è giusto”

“Proprio lui, non è giusto”. Grande Fratello, punizione da Signorini. Pubblico sconcertato

“Heidi, c’è l’annuncio”. Grande Fratello, tutti sorpresi. E molti anche felici: “Te lo meriti”