“Finalmente posso dirlo”. La conduttrice tv mamma a 37 anni, svela il sesso: “Già immagino il suo viso”

Una dolce attesa è sempre fonte di gioia e speranza comune, soprattutto se viene annunciata in un periodo critico come quello che stiamo vivendo da oltre un anno. La protagonista della felice notizia è molto amata dai telespettatori italiani che hanno avuto il piacere di conoscerla nei primi anni Duemila come letterina di Passaparola. Si tratta della bellissima conduttrice Michela Coppa.

Il telequiz capitanato da Gerry Scotti, Passaparola, ha rappresentato il suo trampolino di lancio. Molti però ricorderanno anche il precedente esordio di Michela Coppa a Miss Italia nel 2001. Durante i due decenni che la separano dal suo debutto nel mondo dello spettacolo la figura televisiva ne ha fatta di strada e, vista la fresca novità, anche sul piano personale non mancano certo ambiziosi traguardi. Curiosi di conoscere il futuro papà e scoprire se il nascituro sarà un bimbo o una bimba?

michela coppa incinta figlia Christian Milia


Michela Coppa incinta: aspetta una bimba da Christian Milia

“Finalmente possiamo dirvi che siamo in due da un po’ di mesetti. Che emozione indescrivibile, ragazze, soprattutto perché dopo tutte le analisi ora sono più tranquilla, e posso condividere con voi la mia prima gravidanza! Sono entrata da due settimane nel quarto mese”, scrive Michela Coppa dal suo profilo Instagram dopo aver atteso con prudenza i risultati degli esami di routine. Lei e l’imprenditore (nella moda) Christian Milia, dopo sette anni di convivenza, diventeranno mamma e papà.

michela coppa incinta figlia Christian Milia

I futuri genitori convivono a Milano dal 2014 e Michela Coppa e Christian Milia hanno sempre protetto il loro amore dai riflettori. Per ora infatti non appaiono foto di coppia sui social. La presentatrice ha poi allietato ancora il suo grande pubblico virtuale con un altro post rivelatore: “Non riesco più a tenermelo. Dai colori della foto direi che si capisce bene, è una femmina! Sto già immaginando il suo viso”. Il tenero scatto che la ritrae vestita di rosa, mentre si accarezza il ventre, si è subito costellato di like e affettuosi auguri.

“È lui il mio fidanzato”. Mia Ceran lo presenta dopo l’annuncio della gravidanza: chi è Federico

“Meraviglia, tutta sua madre”. La figlia vip appare in televisione e sono già tutti pazzi di lei

“Perché mia figlia ha tratti orientali”. Michelle Hunziker, mistero svelato: la verità su Aurora Ramazzotti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: