Sul divano e biancheria ‘insolita’: Diletta Leotta, la fiera delle forme

La bionda conduttrice televisiva e radiofonica italiana, nata nel 1991, Diletta Leotta, oltre che per la professione in ambito sportivo è famosa per il suo grande fascino. Il viso dolce e pulito della donna, sprizza giovinezza e intraprendenza da tutti i pori e il fisico perfetto completa il suo bell’aspetto e fa parlare di sé. Sui social sbalordisce sempre tutti con belle foto, una in particolare sta facendo innamorare ma anche divertire il web a causa di un dettaglio particolare…

diletta leotta instagram boxer uomo

diletta leotta instagram boxer uomo

Ieri mattina, come suo solito, La Leotta era in diretta su Dazn per commentare sul posto le sorti delle due squadre avversarie in campo durante la partita Juventus-Sassuolo, svoltasi alle 12:30 sotto la pioggia e conclusa con un pareggio determinato dalle reti di Bonucci, Boga, Caputo e Ronaldo su rigore.

diletta leotta instagram boxer uomo

La presentatrice svolto il suo lavoro, torna a casa, si spoglia della “divisa” da giorno per indossare quella casalinga e scatta una foto che nasconde, per i più attenti, un particolare interessante. Diletta è vestita comoda, indossa gli occhiali dalla simpatica montatura ed è seduta, sorridente come sempre, sul suo divano, ovviamente sullo sfondo, la tv è accesa sul canale di sport anche se in pochi ci faranno caso.

Oltre alla corta magliettina bianca notiamo il dettaglio sopracitato: la conduttrice indossa, con grande stile e sensualità, dei boxer da uomo di un famosissimo brand di biancheria intima. Nella didascalia scrive “Finalmente a casa” e tagga la marca dei parlatissimi boxer.

I seguaci accorrono con vari commenti sotto lo scatto “scottante” tra apprezzamenti e battute ironiche scrivono: “Mi sa che Diletta nasconde qualcosa, a che servono se no i boxer da uomo?”, “Ma ha i boxer, che cosa significa oooooh”, “basta che da uomo tu abbia solo quello”, altri, innamorati, commentano “Non hai idea di cosa darei per essere quel divano”, “tutte queste foto sono sofferenza per noi uomini, sei stupenda”. La femminilità della showgirl di certo non viene minimamente intaccata dall’indumento pubblicizzato e la giovane continua a far battere i cuori dei suoi fan.

“Clamorosa”. Diletta Leotta, l’ultima foto è un primo piano che stende i fan