Wanda Nara, altro selfie ‘epico’. La figlia in braccio ma i fan preferiscono ‘il resto’

La showgirl argentina Wanda Nara nasce a Buenos Aires, nel 1986. Nel 2008 sposa Maxi Lopez, allora calciatore della Sampdoria con il quale ha tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Purtroppo, a causa di alcuni tradimenti da parte di Lopez, Il primo matrimonio della Nara finisce, dopo una lunga e sofferta battaglia in tribunale. Oggi è la regina del calciomercato grazie all’unione con l’amatissimo Mauro Icardi, 26 anni, attaccante del Paris Saint-Germain, in prestito dall’Inter, e della nazionale argentina.

I due si sposano nel 2014 e nonostante la differenza di età, in pochi anni formano una bellissima e numerosa famiglia con l’arrivo di altre due bellissime bambine, Isabella e Francesca.

wanda nara instagram figlia isabella

wanda nara instagram figlia isabella

Wanda è spesso al centro di vari gossip e bersaglio di critiche a causa del suo grande amore per il lusso. Vive a Milano con la sua affollata famiglia in un enorme attico con affaccio sullo stadio di San Siro e possiede una linea di moda. Ne abbiamo sentito parlare molto durante Il Grande Fratello Vip 19, al quale partecipò la sorella minore di Icardi.

Tra quest’ultima e la donna di successo, non scorre affatto buon sangue, non sono poche infatti le denunce volate in quel periodo di guerra sotto i riflettori. La storia col marito prosegue a gonfie vele, tanto che la manager calcistica ha affermato di non scartare l’idea di avere un altro bambino da Mauro in futuro.

wanda nara instagram figlia isabella

La Nara dimostra il suo innato istinto materno con gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, ormai arrivato a ben 5,8 milioni di follower. La bella bionda dalle famose e splendide forme scrive: “Pioggia. E io così”. Nello scatto tiene in braccio la piccola di casa, dolcemente addormentata, fiduciosa tra le braccia della sua mamma. Ovviamente nonostante la tenerezza della foto, è comunque impossibile ignorare il fascino della moglie di Mauro, labbra carnose, occhi penetranti e décolleté da urlo, evidenziato da uno stretto top sportivo.

View this post on Instagram

Pioggia ☔️ E io così

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Migliaia i commenti dei seguaci, da tutto il mondo. “Bella mamma e figlia stupenda!”, “Incantevole, fantastica Wanda!” altri ironici scrivono “Vorrei piovesse per sempre…”, “mi accontenterei anche di essere topolino”, “Wanda adottami, ti prego”. Niente di nuovo quindi, le curve sinuose della Nara colpiscono come al solito.

Wanda Nara, la vestaglietta e il décolleté: il selfie è servito