Wanda Nara news: si adagia sul pavimento e… tira giù ciò che indossa

La manager più sexy del mondo del calcio, continua a far scalpore sui social. Ogni foto ha una vista da sogno e dona un assaggio di lusso estremo. Wanda Nara nasce nel 1986 a Buenos Aires e la sua vita era destinata al mondo sportivo, dove trova lavoro e due mariti, Maxi Lopez il primo, da cui nascono tre figli e poi il secondo è il giovane Mauro Icardi dal quale nascono due dolcissime bambine. Una famiglia allargata capeggiata da una mamma super sexy che in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno con la poca sobrietà che la contraddistingue.

wanda nara instagram foto fisico neve lato

La bella argentina non ha badato a spese l’altra sera, in occasione del party organizzato per il suo trentatreesimo compleanno. Inizia tutto salendo su un jet privato che la porta a Parigi, dove si trova spesso per gli impegni del marito, attaccante del Paris Saint German. La location è la lussuosa casa che possiedono in città, dove il party esclusivo si è accesso tra balli, bevande pregiate e risate. Il tutto è stato rigorosamente documentato tramite i social.

wanda nara instagram foto fisico neve lato

wanda nara instagram foto fisico neve lato

Per concludere in bellezza il giorno di festa, la focosa moglie del celebre calciatore posa in una foto molto osé. Sdraiata su una pallida moquette, Wanda ha un’aria stravolta dopo il party ma forse per questo risulta ancora più sensuale. Il mini body quasi non trattiene le sue generose curve ma il punto forte che completa il tutto sono degli stivali aggressivi, tempestati di gemme che le donano un tocco lussuoso, immancabile per la biondissima vamp.

View this post on Instagram

Post Party ? Mood

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Nella didascalia la magnifica Nara scrive: “post party mood”, lasciando intendere quanto si sia data alla pazza gioia durante la speciale serata, organizzata in suo onore. La foto spopola su Instagram e gli innumerevoli fan commentano, con gli occhi fuori dalle orbite, il post bollente: “Wanda sei una bomba”, “buon compleanno, sei pazzesca!”, “Stupefacente…”, “sei la donna più bella del mondo”.

Wanda Nara, altro selfie ‘epico’. La figlia in braccio ma i fan preferiscono ‘il resto’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: