Justine Mattera, trionfo di curve tra trasparenza e ‘sopra senza’

Vi ricordate di quando Justine Mattera faceva coppia con Paolo Limiti? Sono passati molti anni e la meravigliosa venere bionda ha voltato pagina da tempo con il marito Fabrizio Cassata. I due convolarono a nozze del 2009, e presto arrivarono due bambini, Vincent e Vivienne Rose Cassata.

Il consorte di Justine Mattera lavora come manager presso la Bauer ed è un grande appassionato di sport. Justine si è lasciata coinvolgere dal marito, ed oggi pratica con grande dedizione il ciclismo. Fabrizio Cassata pur avendo sposato un celebre volto televisivo non ama i riflettori, ed è molto schivo nel raccontare la sua vita privata. Justine al contrario è molto attiva sui social e di recente ha dovuto chiedere scusa pubblicamente alla sua dolce metà, per aver pubblicato qualche foto troppo osé sul web.

foto justine mattera instagram fisico

La raggiante 48enne non ha mai avuto inibizione nel mostrarsi senza veli, anzi ha sempre fatto da protagonista a meravigliosi scatti dal tocco peccaminoso, donandogli un timbro artistico grazie al suo talento interpretativo. “C’è mai un momento sbagliato per un bel ricordo? Pulendo I guardaroba ho ritrovato queste calze e la mia testa si è riempita di immagini. Come questo”, scrive Justine Mattera, forse senza pensare a quante altre fantasiose immagini stimolerà nei suoi seguaci.

foto justine mattera instagram fisico
Justine Mattera con il marito Fabrizio Cassata

foto justine mattera instagram fisico

Justine Mattera nello scatto emerge dallo sfondo caravaggesco in tutta la sua perfezione. la moglie di Fabrizio Cassata si inginocchia con fare peccaminoso su una poltrona di pelle, e indossa solo dei velati collant trasparenti. L’espressività della protagonista è di un’intensità disarmante, e la postura del sinuoso corpo tonico rivela delle curve ancora perfettamente scolpite. Il disarmante fascino di Justine cambia forma e luce in continuazione, mostrando ai follower le sue innumerevoli sfumature.

https://www.instagram.com/p/B-P06mUIg-_/

I follower si rifanno gli occhi, durante i noiosi pomeriggi casalinghi, e corrono sotto al post per lasciare prova della loro meraviglia. “Stupenda foto, sembra un quadro! E che soggetto!”, “Justine allora fai più spesso la pulizia del guardaroba… Mi sa che ci trovi roba interessante!”, “Che curve… Altro che la parabolica di Monza!”, “Divina, ti amo Justine”, “Il top sarebbe sorprenderti di nascosto”, “Justine, questa foto non è legale”, “senza parole, praticamente una dea”. Justine Mattera con i suoi scatti non ne sbaglia una. Fabrizio che ne pensa?

“Paura?”. Justine Mattera, il top a rete è a maglie larghe. E tutto fuori

Pamela Prati è tornata, brillante come una stella. La ricordate agli esordi? Una Dea

Simona Ventura si mostra senza vestiti. E piovono offese per quel dettaglio