Simona Ventura si mostra senza vestiti. E piovono offese per quel dettaglio

Nessuna pietà per Simona Ventura, il suo programma Settimana Ventura non andrà in onda per via della tragica situazione che sta affrontando il paese. La celebre presentatrice si è rimboccata le maniche, trasferendo le sue doti d’intrattenimento sui social. È bastata però una sua foto risalente agli anni ottanta per vederla nuovamente al centro del mirino degli hater.

La clemenza dei follower sembra essersi del tutto esaurita quando si parla di Simona Ventura. Anche l’ultimo post, pubblicato sul suo affollato profilo Instagram, è stato un nuovo pretesto per additarla e criticarla. Fortunatamente il numeroso pubblico virtuale dell’esperta conduttrice è anche composto da tanti affezionati, pronti invece a difenderla a spada tratta. Vediamo insieme la foto che ha destato tanto scalpore.

simona ventura instagram fisico bikini

Giovanni Terzi, la dolce metà di Simona Ventura, ha pubblicato una tenera immagine dove compare con la sua nuova famiglia. Lo scatto rimanda nostalgicamente agli spensierati ricordi estivi. ‘Ricordi indelebili’ che la nota conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan, postando a sua volta lo stesso scatto proposto dal fidanzato.

simona ventura instagram fisico bikini

simona ventura instagram fisico bikini

Il dolce ed affiatato quadro familiare avrebbe dovuto semplicemente strappare un sorriso ai follower, regalando un accenno di speranza ed immaginando di poter tornare presto a vivere il mondo e la natura liberamente. Gli hater però sono sempre in agguato, e notano un dettaglio che per loro rappresenta un’opportunità servita su un vassoio d’argento: Simona Ventura indossa solo un bikini e si copre timidamente la pancia.

Inutile dire quante critiche superficiali abbia attirato quel semplice gesto, oltre a offese. “Ah, nascondi i difetti”, “Mostrati senza vergogna” e via dicendo… Simona Ventura ha 54 anni, e ha tutto il diritto di mostrare il suo corpo nella sua naturale maturità. Gli anni di gloria per lei sono stati più che intensi… Fortunatamente molti fan corrono in suo aiuto. “Finalmente una donna senza filtri e photoshop. Chapeau”, “Simo una di noi. Nascondi la… pancetta”, “vi adoro siete una coppia bellissima”, “simo non dare peso all’invidia della gente, ti adoriamo”, “anche io metto la manina sulla pancetta quando mi fanno una foto, grande Simo”, “così mi piaci simona!”.

“Ti voglio bene”. Simona Ventura presenta la mamma Anna. E che somiglianza

Simona Ventura e le nozze con Giovanni Terzi. Ma attenti a Stefano Bettarini

“Amore di mamma”. Simona Ventura: ecco il secondo figlio, Giacomo Bettarini