“Insieme a una 60enne”. Bomba gossip sul giovane cantante italiano, che ne ha 38 in meno

L’amore non ha età e l’hanno dimostrato ancora una volta Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini in quel de l’isola dei famosi 2023 con i loro 38 anni di differenza e con la loro voglia di convolare a nozze e di adottare la figlia del 23enne. Beh, anche nella musica una nuova dimostrazione, uscita ‘over’ per Olly.

Durante la serata dei duetti del Festival di Sanremo 2023, lo scorso febbraio, il cantante aveva incantato il pubblico dell’Ariston condividendo il palco con la coach di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini, e oggi Olly è tornato alla ribalta però nel mondo del gossip. La nuova fiamma avrebbe il triplo dei suoi anni.

olly cantante gossip donna


Olly, il gossip sul giovane cantante di Sanremo 2023

“È proprio vero, l’amore non ha età. Olly è stato paparazzato con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, una signora tanto più grande di lui. Pochi mesi fa durante un’intervista ci aveva svelato di essere ufficialmente single, ma ad oggi le cose sembrano cambiate. Sul web, infatti girano delle immagini molto interessanti, in cui è molto vicino ad una signora over 60”, si legge su Webboh e tutti i suoi fan di stucco.

olly cantante gossip donna

Nel giro di qualche minuto è emersa una lunga serie di perplessità su Twitter, Instagram e dintorni. Farà quello che vuole e tutto è possibile, ma l’artista 22enne (classe 2001) in quegli scatti potrebbe avere al suo fianco nient’altro che la madre, un’altra parente o magari anche una conoscenza con cui potrebbe avere a che fare per lavoro. Almeno questi i dubbi sollevati dai fan, più che plausibili. “Ma che schifo è”, “Ragazzi sul serio credete a questa scemenza? Sarà la mamma”, “Magari è la manager su”, i commenti.

“È una bomba”. Pinuccia di Uomini e Donne, svolta choc nella vita: l’annuncio ufficiale

“Presi a schiaffi e calci”. La confessione all’Isola dei Famosi: “Ecco cosa mi volevano fare”

“Perché dicono che si sono lasciati”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i fan non si danno pace