“È una bomba”. Pinuccia di Uomini e Donne, svolta choc nella vita: l’annuncio ufficiale

Da qualche tempo la sua mancanza si fa sentire nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi e Tina Cipollari, Gemma Galgani esclusa ovviamente, quasi non sa più con chi prendersela. La loro non sintonia era unica tanto da essere divenuta iconica. Pinuccia Della Giovanna sta per tornare con una super news.

Chi avrebbe mai potuto immaginare di rivedere l’ex dama del trono over tanto presto, in un contesto così diverso per giunta. La televisione, grazie all’aiuto dei social, riesce a trasformare persone comuni in star in un solo attimo. Da Uomini e Donne a Sanremo? Pinuccia Della Giovanna torna ma in veste di cantante.

uomini e donne pinuccia canzone


Uomini e Donne, la svolta nella vita di Pinuccia

“Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal carattere Nazional-popolare, e con la velata ambizione di diventare tra i tormentoni dell’estate 2023, ormai alle porte, sarà disponibile a breve su tutti i digital store, radio e televisione. L’inarrestabile e vulcanica dama, seguita da numerosissimi fan, appassionati di gossip, si presenta con questo nuovo brano”, si legge nell’annuncio di Angela Di Liberto. “Mi sento male”, “Un sogno che si avvera, che il trash sia con noi”, “No vabbè adoro”, i commenti online.

uomini e donne pinuccia canzone

La cantante ha, inoltre, spiegato che la super hit in arrivo è frutto di “Marco Ferracini, Angela Di Liberto e Salvatore Passante. In particolare gli arrangiamenti sono del primo, arrangiatore di Cristiano Malgioglio e di molti altri artisti con brani di successo”, ancora. L’autrice del post affiancherà Pinuccia Della Giovanna. Che dire, i fan di Uomini e Donne, dove non era stata più vista dalla lite con Alessandro Rausa e il severo intervento di Maria De Filippi, non sono nella pelle. Titolo della hit? Lo stesso del format che l’ha lanciata.

“Un brutto sospetto”. UeD, ansia per la scomparsa di Isabella Ricci: cosa è stato scoperto

“Cosa voleva da me”. Nicole Santinelli e Carlo Alberto, fatti imbarazzanti. E ha detto di no

“Hanno deciso di cambiare”. Uomini e Donne, il pubblico dovrà abituarsi: nuovo orario