“Un brutto sospetto”. UeD, ansia per la scomparsa di Isabella Ricci: cosa è stato scoperto

Settimane fa il gossip aveva iniziato a preoccuparsi di una coppia uscita, mano nella mano, l’anno scorso dal trono over di Uomini e Donne per inaugurare un entusiasmante capitolo di vita innamorati tra l’Italia e Dubai. Sembrava crisi dopo il silenzio di entrambi. Che fine hanno fatto Isabella Ricci e Fabio Mantovani?

Fino allo scorso gennaio l’elegantissima ex dama di Uomini e Donne era molto attiva su Instagram, dove raccoglie oltre 140mila affezionati follower, poi il silenzio più totale. Niente più post e storie social e non un segnale da parte del marito Fabio Mantovani, il pubblico è fortemente preoccupato per Isabella Ricci.

isabella ricci ued scomparsa


Isabella Ricci di UeD, l’ansia dei suoi fan

L’ultimo post dell’iconica rivale, si fa per dire, di Gemma Galgani risale al 17 gennaio scorso. Mentre per Fabio Mantovani, le tracce si sono perse già dal primo dell’anno. Era il 28 maggio di un anno fa, quando lui e Isabella Ricci erano convolati felicemente a nozze per poi trasferirsi a Dubai. Da lì, serate mondane e nuove amicizie. Sembravano i protagonisti di una favola, finiti improvvisamente nel mistero più totale.

isabella ricci ued scomparsa

“Sarà successo qualcosa?”, si chiede allarmato uno dei diversi seguaci della coppia formatasi a Uomini e Donne e con lui una infinità di altri utenti. Certi affermano di aver provato a contattare pure privatamente Isabella Ricci senza risultati. Ma in chat, invece, Fabio Mantovani risponderebbe, rivelando di stare bene, senza accennare a lei. Si sono lasciati? “Grazie per l’affettuoso pensiero”, l’unica risposta che l’ex star di Canale 5 avrebbe dato ad un follower. “Vogliamo sapere”, “È finita”, “Starà male?”, “La verità ora”, online.

“Hanno deciso di cambiare”. Uomini e Donne, il pubblico dovrà abituarsi: nuovo orario

“Cosa voleva da me”. Nicole Santinelli e Carlo Alberto, fatti imbarazzanti. E ha detto di no

“Guardate dov’erano. E con chi”. Manila Nazzaro e lui insieme, tutto ufficiale. Si sono fatti vedere