Elena Morali, questione di petto. “Guardate i capelli”, ma mette fuori altro

La coppia composta da Elena Morali e Luigi Mario Favoloso negli ultimi tempi ne ha vissute di cotte e di crude, tanto da generare grande confusione nel pubblico televisivo, ma soprattutto in quello dei social. Dopo l’idilliaco periodo di reclusione in casa, dove il loro rapporto sembrava procedere a gonfie vele, i rispettivi ex fidanzati hanno incominciato a generare problemi tra i due piccioncini.

Proprio di recente Elena Morali e Luigi Mario Favoloso hanno partecipato a Live Non è la D’Urso, quando Barbara D’Urso ha chiesto ai due cosa provassero l’uno per l’altra sono emerse due reazioni completamente opposte: il napoletano ha subito affermato di essere innamorato della showgirl, mentre lei ha esitato a dare una risposta. Poco dopo, infatti, sui social la 29enne ha pubblicato l’annuncio della loro rottura, in preda ad un momento di panico.

elena morali foto fisico lato

In realtà il tempo ha rivelato che lei aveva agito solo troppo di fretta, presa dalla rabbia, dopo un litigio avuto con Luigi Mario Favoloso. Questo periodo è stato già stressante di per sé, poi le vicende legali collegate a Nina Moric e un incontro della showgirl con l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo avevano generato il caos più totale nell’animo dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. I nemici, però, sono sempre in agguato per i due volti televisivi: Loredana Fiorentino, madre di Favoloso si oppone totalmente alla nuova relazione del figlio con Elena Morali, come del resto ha fatto con Nina.

“Tutta questa conferenza stampa per dire che in realtà non è mai finita (abbiamo solo litigato) la scema l’ha scritto subito su Instagram: ‘gnè gnè è finita’, cosa che non farai più vero?”, ha chiarito sui social Luigi Mario Favoloso rivolgendosi alla compagna Elena Morali. Ora che tutto è chiaro, la bionda star di Instagram è tornata ad aggiornare con spensieratezza il suo profilo. L’ultimo scatto la vede priva di vestiario, le sue grazie celate semplicemente dalla lunga chioma dorata . Il viso da bambola è illuminato dalla luce smeraldo dei suoi occhi, mentre è intenta in una simpatica smorfia.

View this post on Instagram

Boom boom Bum 🔥 Ph. @phrancescoguarnieri

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

La platea virtuale pagherebbe oro perché un soffio di vento potesse rivelare qualcosa in più, liberando quel corpo colmo di abbondanza dalla protezione dei folti capelli biondo platino. “Sono bionda dentro”, ha scritto fieramente Elena Morali nella didascalia e ha proprio ragione, il suo look e i suoi lineamenti ricordano perfettamente una Barbie ed il suo milione di fan impazzisce di fronte a tanta perfezione, ma l’altra faccia della medaglia è sempre presente tra i commenti. “Ma stai ancora con Favoloso? Mi auguro di no, occhio farai la fine di Nina Moric”, ha scritto un’utente dalla lingua biforcuta. La diretta interessata no ha tardato a rispondere: “Avete rotto il c****”.

Nina Moric: età, altezza, peso, com’era e com’è cambiata, vita privata, il figlio Carlos

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: