Alessandra Amoroso, rivoluzione look. Il ‘colpo di testa’ piace: “Stai benissimo”

Si incomincia a tornare, con grande prudenza, ad un’illusione di realtà. Dall’inizio della così detta Fase 2 hanno riaperto, con le dovute precauzioni, centri estetici e parrucchieri e le vanitose star possono tornare a curare il loro aspetto con la giusta frequenza. Instagram sta impazzando tra video e selfie che ritraggono i più famosi mentre sfoggiano nuove capigliature, spesso estreme, evidentemente il lungo periodo di reclusione ha ispirato la creatività comune, dettata dallo sfrenato desiderio di libertà. Alessandra Amoroso, qualche mese fa, aveva optato per un cambiamento davvero drastico, tingendo la sua chioma di un acceso grigio ghiaccio.

La sua emorme fetta di ammiratori aveva promosso a pieni voti la futuristica capigliatura scelta dalla loro idola, collegandola inevitabilmente al suo desiderio di voltare pagina, dopo la triste rottura con Stefano Settepani, noto collaboratore di Maria De Filippi nonché suo compagno e convivente per quasi cinque anni. I due si sono lasciati pur restando in buoni rapporti.

alessandra amoroso nuovo look capelli instagram

“Salento”, scrive semplicemente la stella del pop italiano nella didascalia del suo ultimo post, allundendo al tanto atteso ritorno nella sua terra natia, dopo il lungo periodo di isolamento. Ciò che salta principalmente agli occhi dei fan, però, è l’evoluzione che ha subito la sua capigliatura estrema. Il color ghiaccio si è leggermente scurito, durante la quarantena il grigio era quasi svanito senza l’aiuto del suo hairstylist di fiducia, e si può notare anche un nuovo piccolo dettaglio: una rasatura laterale che rivela, in contrasto, il suo vero colore di capelli. Anche in quest’occasione la platea virtuale sembra aver apprezzato.

La foto rivelatrice, proposta sul web di recente, ha raggiunto la bellezza di 140mila like e migliaia di commenti. Alessandra Amoroso è un ormai un caposaldo nel panorama artistico italiano e, dal suo esordio al talent Amici, ha sempre conquistato tutti con la sua irresistibile soralità, oltre che al suo grande talento canoro. Gli utenti che popolano il suo profilo Instagram sono quasi 3 milioni e mezzo, tutti incantati dal suo aspetto rinnovato. “L’aria di casa ti fa proprio bene!”, “Brilli!”, “Solare come si può essere solo in Salento”, “Quando sei con la famiglia, hai un sorriso diverso, ti si legge in faccia”, “Stai proprio bene Ale!”.

“Che bomba sei”. Emma Marrone, la foto in costume: le forme in musica

Elodie completamente trasformata: il nuovo look ‘selvaggio’. “Irriconoscibile”

Belen Rodriguez crisi: vuota il sacco su Stefano: “La verità non si nasconde”

“La tua copia, amore”. Anna Tatangelo mostra il volto del figlio per la prima volta