“La tua copia, amore”. Anna Tatangelo mostra il volto del figlio per la prima volta

Anna Tatangelo si sta abituando facilmente alla sua nuova vita da mamma single. La storia con Gigi D’Alessio è fallita dopo il secondo tentativo, e l’ormai cresciuta ragazza di periferia è tornata da qualche mese nella sua seconda abitazione romana. Insieme a lei ovviamente c’è Andrea D’Alessio, il suo più grande successo.

Andrea D’Alessio è il frutto della chiacchierata storia d’amore tra Anna Tatangelo e il celebre cantante partenopeo. Gigi D’Alessio e la 33enne probabilmente si erano dati un’altra possibilità in amore anche per il loro adorato figlio. Il 31 marzo 2020 è stato il compleanno del bambino, che ha raggiunto il grande traguardo a due cifre, spegnendo per la prima volta due candeline anziché una. Sono passati dieci anni dalla sua nascita, e mamma Anna si è mostrata comprensibilmente emozionata sui social.

anna tatangelo foto figlio andrea d'alessio età anni

“Auguri amore mio! Nulla, oggi non ce l’ho fatta a non emozionarmi #10 anni! Grazie perché riempi la mia vita, perché grazie al tuo amore incondizionato cresco giorno dopo giorno anch’io, e grazie a te mi sento sempre più completa come donna e come mamma. Grazie perché sei il successo più grande! Ti amo tanto”, queste sono le dolcissime parole che Anna Tatangelo ha dedicato al suo bambino nel giorno dei teneri festeggiamenti casalinghi. 

anna tatangelo foto figlio andrea d'alessio età anni

Oltre alla dedica a cuore aperto, la cantante di Sora rivela integralmente il viso di Andrea D’Alessio. Forse ha ritenuto fosse abbastanza grande adesso, Gigi D’Alessio sarà stato d’accordo? Una cosa è certa, Anna Tatangelo non poteva scegliere uno scatto migliore per esprimere a pieno l’amore tra mamma e figlio. La famosa voce stringe a sé il suo bambino, che si lascia andare sorridente alle apprensioni materne. Non ci sono dubbi, Andrea è davvero un bellissimo bimbo con il suo candido sguardo e i capelli dorati.

La cantante di Sora con il suo dolce post rivelatore è riuscita a commuovere il web. Anna Tatangelo vanta un stuolo di fan fedelissimi, e anche in questo caso corrono a complimentarsi. La collega Giorgia è la prima ad aprire le danze, tra i numerosi auguri di buon compleanno. Anche papà Gigi D’Alessio si accoda con “Auguri cuore di papà”, e l’ex compagna risponde con baci e sorrisi. Diletta Leotta non manca tra gli auguri più ‘famosi’, e scrive “Siete meravigliosi”. A seguire si associano nomi noti come Elisabetta Gregoraci, Max Brigante e Sabrina Ghio. Questo è forse uno dei post più carico d’affetto degli ultimi tempi.

Anna Tatangelo, regina di cosce: la maglia scivola e svela piacevole perfezione

Clizia Incorvaia presenta la figlia Nina: è un amore. “Ma siete identiche”

Matteo Bocelli, tutti pazzi per il bellissimo figlio di Andrea Bocelli. Chi è

“Identici”. Stefano De Martino, il figlio Santiago oggi è il clone del papà: “Meraviglia”