Adele sempre più magra. Si fa vedere per la prima volta con 45 kg in meno. Ecco com’è oggi

Tutto il mondo è ormai al corrente del dimagrimento di Adele. Milioni e milioni di persone hanno commentato la rivoluzione estetica di Adele Laurie Blue Adkins (questo il suo nome completo), inizialmente i soliti leoni da tastiera l’avevano persino criticata per questo. Nel tempo la stella musicale ha dimostrato che la sua trasformazione è avvenuta grazie a sacrifici e dedizione, nel totale rispetto della sua salute.

Perdere la bellezza di 45 chilogrammi non è certo una passeggiata, Adele si è rivelata una vera e propria forza della natura durante il difficile e lungo percorso intrapreso. L’icona della musica pare si sia affidata alla cosiddetta dieta Sirt, ideata da Aidan Goggins e Glen Matten, che si basa sulla stimolazione delle sirtuine: geni in grado di bruciare i grassi. A un anno dalla sua ‘metamorfosi’, la star debutterà al mitico Saturday Night Live e il promo dello show ha mozzato il fiato sul web.

adele cantante dimagrita magra dieta peso oggi
Adele prima della dieta

adele cantante dimagrita magra dieta peso oggi
Adele prima e dopo

Era davvero tanto che Adele non si faceva viva sotto riflettori televisivi. Proprio per questo, nonostante il suo cambiamento estetico fosse già noto, il mondo è impazzito vedendola tra le protagoniste della pubblicità del Saturday Night Live (celebre e storico show satirico americano, dove hanno esordito alcune delle più importanti celebrità statunitensi). L’interprete di Hello è apparsa magnifica e in super forma, dentro un fantastico e scintillante abito bordeaux. Per chi non lo sapesse, inoltre, entro la fine dell’anno è previsto il suo nuovo album.

43 chili in meno: la trasformazione top dell’amata attrice. Oggi soprende tutti con la nuova forma

Rosario Fiorello sempre in forma, qual è la sua particolare dieta ‘che cancella’

Pamela Anderson, com’è oggi la mitica bagnina a 53 anni. Eccola con e senza: una doppia sorpresa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: