Elisabetta Canalis mai così estrema: mette fuori tutte le ‘proprietà’. E il web balla: “Vai così!”

Chissà se Brian Perri manterrà la promessa fatta alla moglie. Per chi ancora non lo conoscesse, stiamo parlando del fortunato chirurgo ortopedico italo-americano che ha sposato Elisabetta Canalis. Quest’ultima, durante una rivista rilasciata qualche tempo fa, aveva svelato di aver chiesto al marito di trasferire la famiglia in Italia, più o meno entro dieci anni. Patto che, a quanto pare, l’amato consorte sembra aver accettato volentieri.

L’ex velina mora, che ha fatto la storia di Striscia la notizia, si era trasferita in California per prendersi una pausa dai paparazzi. Poi era arrivato il travolgente amore con George Clooney, oggi trasformato in un’affettuosa amicizia (l’attore, di recente, ha definito l’ex come la donna che lo ha fatto più ridere). Adesso però la vita di Elisabetta Canalis è totalmente cambiata, essendo diventata mamma, quindi il desiderio di tornare a casa incomincia a farsi sentire.

foto elisabetta canalis fisico outfit lato

Insomma quella che per Elisabetta Canalis era sembrata una fuga momentanea, si è poi trasformata in una permanenza (quasi) definitiva. Questo anche perché alla stella televisiva gli Stati Uniti piacciono, eccome. Bisogna anche ricordare la lunga serie di amicizie che ha coltivato oltreoceano, molti di questi tra l’altro sono italiani come lei: ad esempio Tiziano Ferro, con il quale coltiva un bellissimo legame. Un tempo c’era anche l’inseparabile Maddalena Corvaglia, che ormai non vedrebbe da tanto. La compare bionda è tornata in Italia per amore e, com’è noto, ha litigato con la vamp sarda.

foto elisabetta canalis fisico outfit lato

Visualizza questo post su Instagram

About last night in LA 🔥

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

foto elisabetta canalis fisico outfit lato

Per ora l’icona d’avvenenza deve avere pazienza e restare nella scintillante California, il che non sembra affatto un problema. Anche perché l’America calza a pennello su Elisabetta Canalis, avete visto gli ultimi scatti che ha proposto su Instagram? Si tratta di tre foto degne di una diva hollywoodiana: indosso un abito arancione che mette in risalto la sua bronzea carnagione, al resto ci pensa la fiammante sensualità mediterranea della venere isolana. Tra americani, inglesi e così via sul web è subito delirio. “Vacci piano che così incendi di nuovo Los Angeles”, “Un po’ Belen, ma 100 volte meglio”, “Che gambe”, “Fai morire”.

Marica Pellegrinelli, quando toglie la maglia il primo piano è ‘pieno e deciso’

Anna Falchi, un topless così (a 48 anni) non è per tutte. “Come ai tempi d’oro”

Belen Rodriguez soprannaturale, l’ultima provocazione è ‘intera’. “De Martino non si spiega”