Belen Rodriguez soprannaturale, l’ultima provocazione è ‘intera’. “De Martino non si spiega”

Dopo la moltitudine di flirt e chiacchiere sul suo conto, pare che Belen Rodriguez abbia trovato un porto sicuro in cui approdare. La storia con l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi è durata, come si suol dire, quanto ‘un gatto in tangenziale’. Poi l’ipotetico feeling con la promessa cinematografica Michele Morrone pare non sia nemmeno mai esistito. Ma quello che c’è tra la venere argentina ed Antonio Spinalbese sembra vero eccome.

Essendo un personaggio pubblico e dovendo gran parte del suo successo al gossip, Belen Rodriguez spesso cerca di non sottrarsi alle interviste, parlando della sua vita privata apertamente. Bisogna però considerare che oggi le cose si sono fatte più delicate, dal momento che nella vita della showgirl c’è Santiago De Martino. Per questo motivo l’icona di bellezza sta cercando di andare con i piedi di piombo quando si tratta di nuove relazioni. Ma le sue ultime storie Instagram parlano al posto suo.

instagram foto belen rodriguez vestito lato

L’estate sta chiudendo i battenti, ma i presupposti nati tra Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbese pare si stiano trasformando in qualcosa di più concreto. I due hanno passato anche l’ultimo weekend insieme, con loro però c’è anche il fedele amico Mattia Ferrari. La vamp sudamericana non ha avuto problemi nel pubblicare alcune foto scattate durante una serata trascorsa sul tetto dell’hairstylist: tra risate, calici di vino e scatti rivelatori la sintonia tra i due giovani pare farsi sempre più palese. Stefano De Martino cosa ne penserà?

Visualizza questo post su Instagram

🌙💜 @mefuireal #newcollection #2021

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Visualizza questo post su Instagram

♈︎ ᗷ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Alla sex symbol non sembra importare l’opinione di Stefano De Martino. Mentre continua ad accumulare sorrisi e serenità in compagnia di Antonio Spinalbese, non manca mai di aggiornare il suo milionario profilo Instagram. L’ultima coppia di foto rivela, per l’ennesima volta, l’avvenenza ed il fascino sovrannaturali di Belen Rodriguez. Indossa uno dei suoi celebri bikini e al resto ci pensa il suo corpo da favola. “Lindissima”, “De Martino a breve farà outing, altrimenti non si spiega”, “Peggio per te, Stefano!”, “La nostra Cleopatra”, “Vallo a capire Stefano…”, “Di un altro pianeta”.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Cecilia Rodriguez, fa caldo. E sotto non mette niente: “Divina, si vede tutto”

Elisabetta Canalis, non vale: via l’asciugamano all’improvviso. Viva la libertà