Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

“L’amore è un incontro a due. (…) Diciamo che ho voglia anche di avere e non solo di dare. Sono intelligente per alcune cose, ma tanto stupida per altre. Potessi tornare indietro farei qualche calcolo per il mio bene. Ho sempre dato tanto ed oggi, alla mia età, ho voglia di ricevere altrettanto (…) Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore”, ha dichiarato di recente Belen Rodriguez su Instagram, a seguito della rottura con Stefano De Martino. Poi nella sua vita è entrato Gianmaria Antinolfi.

Che Belen Rodriguez abbia già trovato un cavaliere che sappia ragionare con il cuore? Pare che il desiderio espresso giorni fa sul suo account social, che conta la bellezza di nove milioni e seicentomila follower, sia già arrivato al fortunato destinatario. Il settimanale Chi ha lanciato la succulenta bomba proprio ieri: per chi non le avesse ancora viste, si tratta di una serie di foto scottanti che immortalano l’icona di bellezza argentina in compagnia della sua nuova fiamma. La nuova ‘coppia’ si abbandonava al sole di Capri, tra baci sognanti e smancerie.

gianmaria antinolfi età altezza lavoro nuovo fidanzato belen rodriguez


Gianmaria Antinolfi, nuovo fidanzato Belen Rodriguez: anni, altezza, peso, lavoro nella moda, ex fidanzata

Gianmaria Antinolfi, ma il suo nome completo è Giovanni Maria Antinolfi, è nato a Napoli il 30 giugno 1985, sotto il segno zodiacale del Cancro. Altezza e peso di Gianmaria Antinolfi non sono ancora noti. Il suo nome è stato già al centro dei gossip per una liaison avuta con la modella brasiliana Dayane Mello. Ve la ricordate? Nel 2020 ha partecipato a Pechino Express e, prima, all’Isola dei Famosi: ex di Stefano Sala e mamma di sua figlia Sofia, ha avuto anche una storia con Stefano Bettarini. Mattia Ferrari è responsabile dell’incontro del giovane con l’amica Belen Rodriguez. Tutti additavano l’amico della showgirl come sua nuova frequentazione e, sebbene non sia stato così, il suo zampino alla fine c’entrava comunque.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" lo scoop che tutti stavano aspettando : le foto del weekend di passione tra Belen e Gianmaria Antinolfi, il giovane imprenditore napoletano della moda che è tornato a fare battere cuore della showgirl argentina dopo la.separazione da Stefano De Martino. Dal canto suo , il conduttore, anche lui a Napoli , non ha perso tempo ad imbarcare alla sua corte un'altra Rodriguez, la modella ed ex Gfvip Mariana, su "Chi" le foto della loro partenza notturna in barca per una crociera nel Golfo di Napoli. Weekend in solitudine con la migliore amica , invece, per Alessia Marcuzzi, indicata dai rumors nei giorni scorsi come una possibile causa della rottura tra Belen e Stefano: mantenendo un profilo basso e senza replicare, la conduttrice ha aspettato che fossero i fatti a smentire i pettegolezzi. Ma questo numero di "Chi" non vi svela soltanto i dettagli in esclusiva dello scoop dell'estate: all'interno trovate anche una toccante intervista a Piero Chiambretti che racconta la sua battaglia contro il Covid , per colpa del.quale ha perso l'amata mamma: " Ho visto l'inferno, ma sono tornato. E voglio ripartire dai bambini, che sono il.nostro futuro". Infine "Chi" vi svela tutti i segreti del sex symbol maschile dell'anno: Michele Morrone, l'attore e modello di Melegnano, che ha conquistato il pubblico femminile mondiale con il film di Netflix "365 giorni" e che è il nuovo volto della pubblicità di D&G. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #scoop #nuoviamori #belen #belenrodriguez #stefanodemartino #marianarodriguez #alessiamarcuzzi #pierochiambretti #michelemorrone #365giorni #italiansdoitbetter #365dni #365days

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

gianmaria antinolfi età altezza lavoro nuovo fidanzato belen rodriguez

Il fortunato è senza dubbio un bellissimo ragazzo e vanta un curriculum di livello, per la sua giovane età. Si è laureato in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, poi ha conseguito un Master in Management alla Bocconi. Gianmaria Antinolfi ha lavorato per varie società legate al settore della moda ed è direttore delle vendite presso due aziende, la Caravel Pregiate Spa e la France Croco: entrambe specializzate in pellame pregiato per l’alta moda. Stiamo parlando di marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta e Pomellato. Per ora questo è tutto quello che si conosce a proposito di colui che sta facendo battere il cuore di Belen Rodriguez, un uomo riservato e anche per questo affascinante.

“Hanno deciso”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notizia (parecchio) inaspettata

Belen Rodriguez sa come farlo vedere. Il gonnellino è corto, si china… È fatta

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: