“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri finalmente ce l’hanno fatta: dopo lo straziante ed apparentemente infinito periodo di lockdown, la celebre coppia dello showbiz si è ricongiunta e sta trascorrendo un bellissimo ritaglio di estate insieme. La stella di Non è la Rai ha trascorso la quarantena con i figli nell’amata città di Modena, dove si trasferì per amore dell’ex marito Francesco Renga, con il quale oggi vanta un ottimo rapporto. Chissà quanto avrà sentito la mancanza del suo noto compagno.

Massimiliano Allegri invece ha passato i vari mesi tra le mura casalinghe a Livorno, città dove abita con i suoi figli. Durante quel lungo lasso di tempo, scandito da una situazione nazionale e mondiale alquanto surreale, il famoso allenatore di calcio ed ex calciatore ha dovuto sopportare l’idea di non poter vedere la sua adorata compagna, con la quale ha instaurato ormai un legame indissolubile. Entrambi hanno alle spalle ingombranti passati sentimentali ed oggi, la loro è una situazione di grande sintonia, vissuta in modo dofferente grazie all’età matura.

foto ambra angiolini fisico bikini massimiliano allegri

Bisogna dire che la coppia composta da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri corrisponda ad un’esplosione di avvenenza. Lei 43 anni, lui 52 e due fisici che invidierebbero anche persone 20 anni più giovani. Oltre ad a essere un duo oggettivamente piacevole alla vista, vantano un rapporto unico, basato su una mentalità aperta e colma di saggezza. L’inimitabile conduttrice televisiva spiegò, sia a Domenica In che a Verissimo, il fatto di non volersi sposare ancora, in quanto preferisca considerarsi un individuo a sé invece che ‘la moglie’ o ‘la compagna di’. In risposta, ospite da Fabio Fazio, il compagno ha affermato di sentirsi già sposato con il cuore alla sua dolce metà.

foto ambra angiolini fisico bikini massimiliano allegri

Ma dove si stanno godendo le scottanti temperature estive i due piccioncini? Il settimanale Chi ha immediatamente provveduto ad rivelarlo a tutti: Prima di proseguire le vacanze in Toscana, Ambra Angiolini e il fidanzato sono stati avvistati, in una splendida forma, nelle soleggiate e mondane spiagge di Montecarlo. Le foto dei paparazzi di Alfonso Signorini hanno permesso al curioso pubblico di promuovere, a pieni voti, la prova costume della coppia. La stella del piccolo schermo in bikini potrebbe essere scambiata per una ragazzina, stessa cosa per Massimiliano Allegri, dotato di un’evidente prestanza fisica coltivata negli anni di sport.

Ambra Angiolini: età, altezza, peso, l’ex compagno modello, figli, vita privata

“Come mamma”. Ambra Angiolini, com’è oggi la figlia Jolanda Renga

Marica Pellegrinelli, scoperto il nuovo fidanzato: il bellissimo Paul Ferrari. Chi è

Roberto Bolle, chi è il nuovo fidanzato Daniel: anni, lavoro. Spuntano le foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: