“Come mamma”. Ambra Angiolini, com’è oggi la figlia Jolanda Renga

Ambra Angiolini è sicuramente un volto indimenticabile nella storia della televisione nostrana. Era solo un’adolescente ai tempi del suo esordio sul piccolo schermo, ma la sua determinazione nel lavoro la faceva già sembrare un’adulta, al timone di trasmissioni seguite da migliaia e migliaia di telespettatori.

La star degli anni novanta oggi ha superato i quarant’anni, ed è rimasta in linea con la sua intraprendenza, alla quale ha aggiunto importanti esperienze di vita che le hanno conferito altrettanta maturità. Ambra Angiolini negli ultimi giorni, conditi da un’atmosfera alquanto surreale, ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena con i due figli ma soprattutto svelando una parte di sé che pochi conoscevano.

ambra angiolini figlia jolanda oggi quarantena

La stella di Non è La Rai si è sbottonata con il Corriere della Sera, rivelando come sta affrontando il periodo di quarantena con i suoi due figli a Brescia, la città per la quale abbandonò Roma a seguito dell’unione con Francesco Renga. L’importante storia con il padre dei suoi due figli si è conclusa da tempo, ma è proprio con il celebre cantante dai folti ricci corvini che Ambra Angiolini ha appena fondato il lodevole progetto, SOSteniamo Brescia, e a contribuire nell’organizzazione c’è anche l’amico di vecchia data Fabio Volo.

ambra angiolini figlia jolanda oggi quarantena

Oltre all’importante iniziativa avviata con l’ex compagno Francesco Renga, Ambra Angiolini in questi giorni cerca di tenersi impegnata in tutti i modi possibili nel quotidiano. Pulizie, letture, dirette Instagram ma soprattutto giochi e risate con i suoi due figli: Jolanda e Leonardo Renga, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006. La nota conduttrice televisiva ha rivelato un lato della sua esistenza che in pochi conoscevano, ovvero il fatto di essere ‘felicemente’ bipolare. La giovane mamma ha spiegato di convivere da anni in questa condizione, accettandola serenamente.

L’ultimo scatto social proposto da Ambra Angiolini, sul suo affollato profilo Instagram, la ritrae in un classico e tenero selfie con la sua adorata primogenita. Jolanda Renga, oggi sedicenne, sorride mentre posa davanti alla fotocamera interna del cellulare della madre. Ambra e la figlia sembrano molto unite e non è la prima volta che si mostrano così affettuose e in sintonia sui social. Matteo manca all’appello, ma anche lui compare spesso nei divertenti scatti del famoso volto televisivo, ma sempre con il volto velato, forse per tutelarlo essendo ancora piccolo.

Ambra Angiolini nella didascalia del dolce post Ig cerca di ringraziare tutte le persone che illuminano la sua vita e la sostengono in questo momento: “Mi auguro che ci sia una rinnovata e positiva meraviglia allo stupirsi, riscoprire il gusto delle piccole cose, con pazienza e mantenendo i tempi di adesso piuttosto che quelli frenetici e spesso inutili di prima, senza mai dimenticare quelli che non potranno vedere il dopo”. GRAZIE per tutto quello che è successo prima e… rischio? GRAZIE per tutto quello che deve ancora succedere! Preparate i semi migliori, io intanto metto i miei GRAZIE al Corriere della Sera che mi accompagna sempre in ogni mia ‘pazzia’ (…)”

Inutile dire quanto i numerosi fan di Ambra Angiolini abbiano apprezzato tutto quello che ha fatto in questo periodo, confermandosi una donna altruista e coraggiosa. La maggioranza le fa i complimenti dopo aver visto la figlia maggiore Jolanda Renga. “Jolanda occhi belli!”, “Sei veramente di gran cuore, grazie Ambra per quello che stai facendo per la nostra città!”, “Siete dolcissime! Grazie per esserci”, “Ti ricordo poco più che bambina Ambra, che bello vederti oggi con la tua meravigliosa figlia!”, “Che bella la tua bimba!”, scrive Valeria Solarino, “Grazie per le dirette che fate te e Jolanda, mi tenete tanta compagnia, siete fantastiche insieme!”.

“Le mie radici”. Ambra Angiolini, ecco i suoi genitori. E la mamma è come lei

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Susanna Messaggio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, marito, figli

Sabrina Salerno: età, altezza, misure e peso. Il marito Enrico e il figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: