Ignazio Moser: età, altezza, peso, fisico e lavoro del fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è uno degli sportivi più noti al pubblico italiano. Sebbene l’ambito d’applicazione non sia più tra i più celebri, il ciclismo ha infatti perso negli anni un po’ dello smalto glorioso posseduto nel secolo scorso, l’atleta in questione è riuscito a catalizzare gli occhi dei più, e delle più, sulla sua figura.

Dotato di adonica bellezza, oltre che di notevole talento, Ignazio Moser è uno straordinario ciclista con numerosi riconoscimenti alle spalle. L’atleta si è prestato molto negli ultimi anni alla televisione. Celebre è stata la sua partecipazione a un’edizione del Grande Fratello Vip, reality in cui ha conosciuto la sua ex compagna Cecilia Rodriguez.

ignazio moser età altezza peso fisico lavoro cecilia rodriguez


Ignazio Moser: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro

Figlio d’arte del più celebre Francesco Moser, grande ciclista del passato vincitore del Giro d’Italia, Ignazio ha iniziato la sua carriera da piccolissimo. All’età di 18 anni ha vinto il titolo in inseguimento Juniores ai campionati italiani di ciclismo, e ha successivamente collezionato molti altri premi. I trionfi lo hanno condotto direttamente a conquistare due premi nazionali, la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti.

ignazio moser età altezza peso fisico lavoro cecilia rodriguez

Grazie a questo successo è entrata a far parte della squadra BMC Development, arrivando a vincere anche gare all’estero come il terzo posto in Lituania. La prima vittoria internazionale però è arrivata in Giappone durante lo Shimano Suzuza Road Race, una gara sponsorizzata proprio dal noto brand ciclistico Shimano.

La sua carriera agonistica è terminata, per sua volontà, nel 2014. La decisione è stata presa perché Ignazio Moser aveva il desiderio di dedicarsi all’attività di viticoltore nell’azienda di gestione della sua famiglia. In parallelo a quello, poi, ha tentato un approccio al mondo dello spettacolo. Da lì è avvenuto l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

ignazio moser età altezza peso fisico lavoro cecilia rodriguez

Ignazio Moser è nato a Trento, il 14 luglio del 1992, sotto il segno del Cancro. È alto 190 centimetri, per un peso di 85 chilogrammi. Da un punto di vista estetico, è impossibile menzionare il notevole impatto che il passato da sportivo ha avuto nello strutturare la sua attuale prestanza fisica.

La vita sentimentale di Ignazio Moser è stata chiacchieratissima, ovviamente, all’epoca della partecipazione al Grande Fratello Vip. All’interno di quelle mura, l’ex ciclista aveva intrecciato una love story bellissima quanto burrascosa con la celebre showgirl Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen Rodriguez. All’epoca la Rodriguez più piccola era fidanzata con Francesco Monte. Il flirt con Moser aveva portato alla rottura in diretta tv con lui.

La loro relazione, secondo il gossip, si era interrotta nell’estate 2020, in seguito a una lunga crisi. Quelli sono stati giorni di lontananza. L’argentina si era rifugiata dalla sua famiglia per riuscire a trovare le forze e fare la scelta giusta per il suo futuro. Il trentino se ne era andato in Portogallo per una campagna pubblicitaria, fermandosi a riflettere a Milano. La riappacificazione è avvenuta lo scorso settembre: la love story ha così potuto proseguire. E tuttora prosegue nella più fiabesca delle continuazioni.

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Francesco Monte: età, altezza, peso fisico, tutte le fidanzate del modello pugliese

Alfonso Signorini: età, altezza, peso, malattia, compagno, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: