“Basta, fermati”. Jessica Alves, altra trasformazione tra le critiche: “Sai chi sembri ora?”

Pensavate fosse finita? Jessica Alves, fino a poco tempo fa nota nel settore della televisione internazionale come il Ken umano, pare proprio che sentirà per sempre il bisogno di dare piccoli o evidentissimi ritocchi al suo aspetto estetico. Nonostante lo faccia di continuo, anche questa volta è riuscita a stupire la sua platea.

Il suo gettonato account Instagram conta la bellezza di 2,5 milioni di seguaci, ed è lì che ama documentare ogni sua novità stilistica. Che si tratti di una innovativa, ed ennesima, operazione di chirurgia plastica come anche un nuovo tipo di make-up o di acconciatura. Una cosa è certa, Jessica Alves sembra sempre un’altra.

jessica alves trasformazione capelli pelle


Jessica Alves, altra trasformazione

Tutto è successo nelle ultime ore. ‘Ma è lei?’ avranno indubbiamente pensato milioni di follower di Jessica Alves, solitamente di un estremo biondo platino alla Barbie e sempre dall’incarnato d’avorio che sfoggiava anche quando si chiamava Rodrigo, o Ken umano, prima del percorso di transizione. Negli scatti pubblicati nelle ultime ore invece, la sua pelle è color nocciola, come la lunga chioma che da liscia è diventata riccia. Nel giro di poche ore, il post ha raccolto centinaia di reazioni, tra like, complimenti ed altrettante critiche.

jessica alves trasformazione capelli pelle

“Non ci credo, un’altra trasformazione”, “Jessica ma non ti dai mai pace, però bisogna dire che stai proprio una meraviglia”, “Wow, addio Barbie Alves”, “Ma quando ti darai pace?”, “Sei uguale a Shakira”, “Ma è auto abbronzante o cosa?”, “Questa sì che è una svolta!”, “Non ti si può più vedere”, “Dai, basta”, “Super”. Sul web i commenti assomigliano a un fiume in piena e sono sia positivi che negativi, Jessica ha colpito ancora. La speranza dei suoi ammiratori più affezionati, in mezzo alle critiche, è che la 38enne sia finalmente felice.

Sophie Codegoni rifatta, com’era e com’è oggi. Che ritocchi ha fatto, lo dice lei

“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip

“Non puoi essere tu”. E invece sì: la trasformazione della ragazza di Canale 5. Oggi è davvero ‘tanta’