“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip

Giovanissime, cariche di simpatia e mai sole con loro stesse. Le tre principesse etiopi possono sempre contare su una sorella, vivono in completa simbiosi e sanno tutto di ognuna. Ecco perché Clarissa Selassié, chiamata in confessionale durante la quarta puntata del GF Vip 6, per fare un esempio, è scoppiata di gioia nel vedere Lulù Selassié baciarsi con Manuel Bortuzzo.

Bisogna ammetterlo, che piacciano o meno, le cosiddette principesse etiopi sono indubbiamente le protagoniste del GF Vip 6. Totalmente fuori dal mondo dello showbiz finora, stanno dimostrando di sapersela comunque cavare nei panni di vip e, più in generale, di personaggi televisivi. Avete mai visto com’erano Lulù Selassié e Clarissa Selassié qualche tempo fa?

lulù clarissa selassié principesse rifatte ritocchi foto prima


Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip

Al contrario della loro sorella maggiore Jessica, nota al pubblico per aver partecipato a Riccanza anni fa, le minori Lulù e Clarissa hanno ammesso (e non c’era neanche bisogno) di aver fatto una capatina da Giacomo Urtis prima d’entrare al GF Vip 6. Il chirurgo delle star, nonché freschissimo ed indimenticabile ex gieffino della scorsa edizione, ha ritoccato ad arte le loro labbra con il gettonato acido ialuronico. Ed è palese che una delle due ne abbia abusato maggiormente.

lulù clarissa selassié principesse rifatte ritocchi foto prima

lulù clarissa selassié principesse rifatte ritocchi foto prima

La prova lampante del cambiamento estetico delle due gieffine è stata diffusa indirettamente dal canale Mtv, vedendo le vecchie puntate del reality Riccanza è facile notare quanto fossero diverse. In quei tempi Lulù (1998) aveva 19 anni e Clarissa (2002) solamente 15 (Jessica invece è classe 1994) e le loro labbra erano decisamente più ‘sgonfie’. In più erano già belle così e non necessitavano di particolari ritocchi. Ma a loro piace questo genere di capriccio estetico.

lulù clarissa selassié principesse rifatte ritocchi foto prima

Sì, perché si tratta puramente di un capriccio, uno sfizio. Presto, se non ricorreranno ad altre punture, Lulù e Clarissa Selassié torneranno alle origini perché l’acido ialuronico ha un effetto temporaneo che tenderà pian piano a scemare nei prossimi mesi. Il loro aspetto generale, in particolare quello della sorella di mezzo, ha generato varie critiche in rete. Secondo buona parte degli utenti, quest’ultima dovrebbe mostrarsi più al naturale. Altri invece la amano così.

Sophie Codegoni rifatta, com’era e com’è oggi. Che ritocchi ha fatto, lo dice lei

“Ecco il mio nuovo viso”. Per la vip è l’ennesimo intervento: “Ma eri già bella prima…”

Jessica Alves, l’ultimo intervento choc: “È illegale ma lo fa comunque. Vuole essere la prima”