Giacomo Urtis: età, altezza, peso, origini, fidanzato, dove lavora e quanto guadagna

Difficile non averne ancora sentito parlare, Giacomo Urtis è il chirurgo estetico più gettonato dallo showbiz nostrano. Ormai è anche uno dei personaggi televisivi più seguiti del momento, spesso ospite di Barbara D’Urso. Jessica Alves, Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Fabrizio Corona, Francesca Cipriani, Taylor Mega, Soleil Stasi: la lista dei suoi famosi clienti ed amici sarebbe davvero difficile da elencare per esteso. Chi per la chirurgia, chi per altri trattamenti ma tutti corrono sempre da lui.

Un chirurgo così non si era mai visto. Giacomo Urtis a primo impatto sembrerebbe più un cantante o un modello, il suo modo di apparire si differenzia da tutti i suoi colleghi. Avete mai visto un medico ballare su Tik Tok con Giucas Casella o incidere un singolo musicale oltreoceano? Eppure il fatto che abbia così tanto seguito e clienti importanti conferma in parte la sua professionalità. Le celebrità, si sa, sono esigenti ma nessuno ha mai protestato dopo aver visitato la sua celebre clinica di bellezza.

giacomo urtis età altezza peso fidanzato lavoro quanto guadagna


Giacomo Urtis vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato

Giacomo Urtis è nato a Caracas (Venezuela) il 28 settembre 1977, sotto il segno della Bilancia, è alto 178 centimetri per circa 75 chilogrammi. Sotto il camice professionale sono davvero tanti gli eccentrici look indossati dal chirurgo plastico più eccentrico di sempre. Pur essendo nato in un altro continente le sue radici appartengono alla terra sarda, dov’è tornato per studiare. Nel 2002 si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Sassari, specializzandosi poi in Dermatologia e Venereologia.

giacomo urtis età altezza peso fidanzato lavoro quanto guadagna

giacomo urtis età altezza peso fidanzato lavoro quanto guadagna

Dopo la specializzazione, il cosiddetto re del botox ha conseguito anche un master in Chirurgia estetica e seguito molti altri corsi, accumulando esperienza nel settore in cui oggi è considerato un guru. Adesso la Dr Urtis Clinic ha ben tre sedi tra Milano, Roma e persino a Londra. Pensare che ha lavorato addirittura per i duchi di Kent e per Guglielmo di Lussemburgo. Oltre alle cliniche ha aperto dei centri di dimagrimento e creato una linea personale di prodotti cosmetici di grande successo.

Spesso Giacomo Urtis è ricorso a sua volta alla chirurgia plastica. Nel 2017 ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi e prima si è sottoposto alla liposuzione perdendo 9 chili. Dal debutto nel reality la sua fama è esplosa ed è apparso sempre più di frequente tra i riflettori. In Honduras ha spiegato di aver vissuto una passione con un altro naufrago, senza rivelarne il nome. Poi c’è stato un flirt con l’amica Jessica Alves (al tempo Rodrigo) ed ora non avrebbe un fidanzato. In passato si è parlato anche di una presunta liaison con Fabrizio Corona, mai confermata né smentita. In ogni caso i due sono molto amici.

giacomo urtis età altezza peso fidanzato lavoro quanto guadagna

Il simbolo della bellezza artificiale ha anche recitato in The Lady, la web serie di Lory del Santo. Inoltre, come accennato prima, ha pubblicato il singolo Tia, sapete dov’è stato girato poi il video del brano? Giacomo Urtis è volato fino negli Stati Uniti, a Miami. La location scelta per il filmato danzante è niente di meno che l’ex super villa della regina del pop: Madonna. Ospite a L’aria che tira, programma in onda su La7, la star della medicina ha rivelato: “Sono talmente ricco che non so nemmeno quanto guadagno”.

“Un figlio”. Jessica Alves, il passo estremo dell’ex Ken umano dopo la mutazione

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”

Fabrizio Corona: età, altezza, peso e il figlio Carlos. I ‘segreti’ dell’ex re dei paparazzi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: