Jessica Morlacchi: età, altezza, peso, i problemi e la malattia, fidanzato

Vi ricordate dei Gazosa? Sono stati la rivelazione musicale dei primi anni 2000. La giovane band è ricordata soprattutto per i tormentoni www.mipiacitu e Stai con me (Forever). Quest’ultimo è il brano con cui hanno vinto la Sezione giovani di Sanremo 2001. Tre anni più tardi la bassista (e talentuosa cantante) Jessica Morlacchi ha lasciato il gruppo per proseguire come solista.

Cresciuta in una famiglia di artisti, suo padre Mauro un bassista e la sorella Giada cantante, Jessica Morlacchi ha studiato musica sin da bambina. Dopo aver sciolto il sodalizio creativo con i Gazosa, nel 2005 si è esibita di nuovo sul palco dell’Ariston duettando con Marco Masini. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Un bacio senza fine, e la sua nuova avventura è iniziata.

jessica morlacchi età altezza peso malattia fidanzato


Jessica Morlacchi vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, malattia

Jessica Morlacchi è nata a Roma il 17 luglio 1987, sotto il segno del Cancro, è alta 163 centimetri per un peso di 55 chilogrammi circa. Per ora non sembra esserci un fidanzato al suo fianco. Un bacio senza fine ha segnato l’inizio della sua collaborazione con l’etichetta MBO, con cui ha pubblicato altri singoli. Nel 2011 ha partecipato al noto evento Canto di Natale, trasmesso in diretta su Rai 1, nel 2013 è entrata nella squadra di Riccardo Cocciante nel talent The Voice of Italy ed è stata eliminata ai Live Show.

jessica morlacchi età altezza peso malattia fidanzato

Dopo alcuni anni dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo, nel 2019, l’ex bassista dei Gazosa è diventata concorrente del programma di Rai 1 Ora o mai più, il suo coach nella competizione è stato Red Canzian. Durante l’ultima puntata della trasmissione Jessica Morlacchi ha presentato l’inedito Senza ali e senza cielo, la cui musica è stata composta dall’ex componente dei Pooh, classificandosi al secondo posto dopo Paolo Vallesi. Quello è stato un anno fruttuoso, in cui ha pubblicato anche il brano Cadillac.

jessica morlacchi età altezza peso malattia fidanzato

Sempre nel 2019 Jessica Morlacchi ha gareggiato al Tale e quale show, arrivando quarta. In quell’occasione ha svelato che, dopo il travolgente successo con i Gazosa, ha vissuto 12 anni di depressione. “A 16 anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, che mi hanno rovinato la vita, non uscivo più di casa. Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti e vivere era impossibile. Chiaro che poi subentra la depressione, perché non sai più come vivere, specie se sei una ragazza così giovane”.

Carlo Conti: età, altezza, ex compagna valletta e nozze saltate, moglie, figlio

Red Canzian: età, altezza, peso, nome vero, prima e seconda moglie, figlia famosa, ex fidanzate cantanti

Paola e Chiara, che fine hanno fatto e come sono oggi: età, altezza, peso, fidanzato e marito, nuova vita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: