Katy Perry: età, altezza, peso, fidanzato morto, ex marito, il ‘quasi marito’ Vip, figli

Katy Perry è un’audace e prorompente cantante e attrice statunitense, diventata mamma da poco ma questo non le ha impedito di continuare a vestire i panni della pin up che tutti conoscono e amano. Dopo il debutto (provocatorio) nel 2008 con la canzone I kissed a girl, i suoi successi si sono susseguiti uno dopo l’altro: tutti caratterizzati dall’estro e lo stile unico della pop star californiana.

E dire che le sue origini sono tutt’altro che libertine: Katy Perry è figlia di due predicatori cattolici che ai tempi la definirono figlia del diavolo per i suoi testi, i suoi abiti e le movenze sul palco. Proprio per questo da ragazzina Katy ha fatto i suoi primi approcci al canto nelle chiese, ascoltando musica gospel e crescendo con il divieto di sentire musica profana. Ha inciso anche un album di musica sacra ma quello per cui tutti l’acclamano è ben altro. E, con singoli che hanno superato i 10 milioni di download digitali, Katy Perry oggi è una diva mondiale.

katy perry età altezza peso ex marito fidanzato morto figli


Katy Perry: anni, altezza, peso, ex marito, fidanzati, figlia

Katheryn Elizabeth Hudson è il vero nome di Katy Perry. Le sue origini sono tedesche, inglesi, portoghesi e irlandesi e il cognome che ha scelto di tenere è quello della madre da nubile. Katy ha un fratello più piccolo, David Daniel, ed una sorella più grande, Angela. Le sue canzoni si contraddistinguono per i testi sfrontati e per il modo sensuale di rappresentare i brani con video musicali divertenti e ammiccanti.

California Gurls, tormentone mondiale realizzato insieme a Snoop Dogg, ne è un esempio. L’enorme successo di Katy Perry è arrivato già da giovanissima quando, a 15 anni, ha attirato le attenzioni di alcuni musicisti rock che l’hanno portata con sé a Nashville, iniziando così a studiare musica country e a suonare la chitarra.

katy perry età altezza peso ex marito fidanzato morto figli

A 17 anni si è trasferita a Los Angeles dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fino a che, dopo numerose porte ‘sbattute’ in faccia, grazie al produttore Dr. Luke, vedono la luce i suoi primi brani. Katy Perry è nata a Santa Barbara, in California, il 25 ottobre 1984 sotto il segno dello Scorpione.

Tra i suoi brani più famosi ci sono Teenage Dream, Firework, Roar e il più recente e Dark Horse. Ha avuto tredici nomination ai Grammy, ma non ne ha mai vinto uno. Al di fuori del mondo musicale Katy Perry si è cimentata anche nel doppiaggio, dando la voce a Puffetta nei film I Puffi e I Puffi 2.

Come altre star del suo calibro ha avuto l’onore di esibirsi all’Half Time del SuperBowl nel 2015, mettendo in piedi una performance da urlo. Per anni si è parlato della rivalità tra lei e la collega Taylor Swift, ma sembra che le due abbiano definitivamente messo da parte l’ascia di guerra nel 2019. Tornate amiche, Katy è apparsa nel video del brano di Taylor You Need to Calm Down.

katy perry età altezza peso ex marito fidanzato morto figli

La bellissima Katy Perry, tra un cambio di look e l’altro ha cambiato anche molti fidanzati. Tra i suoi ex c’è Johnny Lewis, l’attore di The O.C. trovato morto nel 2012. Katy Perry conta anche un matrimonio finito male. Si è sposata con Russell Brand dopo appena tre mesi dal loro primo appuntamento. La popstar ha poi raccontato di essere stata lasciata dopo due mesi di nozze con un sms: “È stato un trauma, la morte di un sogno. Vivevo una fiaba e all’improvviso ho scoperto che la realtà era molto diversa”. Il matrimonio tra i due è durato dal 2010 al 2012.

In seguito, la bellissima Katy Perry ha avuto un’importante relazione con il cantautore John Mayer dal 2012 al 2015 che però, nonostante i continui tira e molla, non ha retto oltre. Nel 2018 si è fidanzata con un altro sex simbol dello showbiz: l’attore che interpreta Legolas de Il Signore degli Anelli, Orlando Bloom. La splendida coppia avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, nozze rimandate a causa dell’emergenza Covid. Nell’agosto del 2020 è nata la loro prima figlia, Daisy Dove.

katy perry età altezza peso ex marito fidanzato morto figli

Katy Perry è alta 173 centimetri per un peso di 57 chili ed ha 5 tatuaggi che raffigurano rispettivamentee: una fragola, la scritta Jesus, una caramella, e due fiori. A 13 anni, per dimostrare il suo lato ribelle, si è fatta il piercing al naso da sola.

katy perry età altezza peso ex marito fidanzato morto figli

Va regolarmente da uno psicologo e in un’intervista a Rolling Stone ha raccontato: “È un posto sicuro dove posso affrontare tutto quello che ho dentro con una persona che mi conosce come Katheryn Hudson e non come Katy Perry. Secondo me, tutti quelli che lavorano nello spettacolo dovrebbero farlo, almeno per recuperare un po’ di senso di responsabilità”.

Dawson di Dawson’s Creek andava forte. Ma com’è oggi James Van Der Beek: 2 mogli, 5 figli bellissimi

Pacey Witter di Dawson’s Creek, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Joshua Jackson (con moglie e figlia)…

“Più bella di prima”. Katie Holmes, quanti anni sono passati. Ecco com’è oggi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: