“Più bella di prima”. Katie Holmes, quanti anni sono passati. Ecco com’è oggi

Katherine Noelle Holmes, anche conosciuta più semplicemente come Katie Holmes, è un’attrice originaria degli Stati Uniti, che viene ricordata in Italia e nel mondo per aver interpretato il ruolo di Joey Potter nella celebre serie televisiva “Dawson’s Creek”.

Ovviamente Katie ha interpretato molti altri ruoli in serie tv e film, ma a noi piace ricordarla come la ragazza tutto pepe, nonché migliore amica del protagonista, Dawson Leery, interpretato da James Van Der Beek e doppiato in Italia da Francesco Pezzulli.

katie holmes oggi

Katie Holmes è sempre stata una ragazza bellissima, ma non di una bellezza classica. Il suo viso ha dei lineamenti molto particolari e il colore dei suoi occhi, tra il verde e il grigio, ha rubato il cuore a milioni di telespettatori, soprattutto adolescenti, che seguivano la celebre serie.

katie holmes oggi

Non a caso nel 2005 intraprende una relazione amorosa con Tom Cruise e il 18 aprile dell’anno successivo nasce la loro figlioletta, Suri. Il 18 Novembre dello stessa anno i due si sposano e indovinate qual è la meta scelta per il matrimonio… ovviamente l’Italia, in particolare castello Odescalchi di Bracciano. Senza dubbio questi due attori hanno buon gusto in fatto di location. Purtroppo 8 anni dopo arriva la separazione.

katie holmes oggi

Quest’anno Katie Holmes compie 41 anni. Infatti è nata il 18 dicembre 1978 a Toledo (nello stato dell’Ohio) e ha sempre vissuto e lavorato principalmente negli Stati Uniti, anche se ha molto viaggiato nella sua vita. Nonostante stia per valicare il confine dei 40 anni, l’attrice può ancora vantare un fisico mozzafiato, senza aver mai ricorso a trattamenti o chirurgia estetica.

katie holmes oggi

katie holmes oggi

Soltanto due anni fa l’attrice ha intrapreso un percorso accademico, iscrivendosi a un corso di intrattenimento, media e sport all’Università di Harvard. Senz’altro questa decisione è stata presa dall’attrice al solo scopo di migliorarsi professionalmente, cosa senza dubbio apprezzabile.

katie holmes oggi

Negli ultimi anni ha partecipato a molti progetti importanti, facendo la sua comparsa in serie come “How I Met Your Mother” e “I Kennedy” e ottenendo ruoli in diversi film, tra cui “Caro Dittatore”, regia di Lisa Addario e Joe Syracuse e “Ocean’s 8” di Gary Ross. Inoltre nel 2017 ha realizzato anche un suo film chiamato “All We Had”.

Donatella Versace, ecco com’è oggi. Il cambiamento della stilista negli anni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: